Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Anche Costadoro, azienda storica che produce caffè tostato di alta gamma, presenzia al TriestEspresso 2024. Fondata nel 1890 a Torino, rappresenta da oltre 130 anni il caffè espresso italiano.

Come sottolineato dalla Responsabile Marketing Federica Trombetta durante la nostra interessantissima intervista, le prospettive di crescita aziendali sono molteplici:

“Abbiamo deciso di fare questa fiera perché in tutta questa parte sia dell’Italia ma soprattutto dell’Europa non siamo ancora molto sviluppati. E sicurametne un caffè con le nostre caratteristiche ha bisogno di arrivare a più bocche possibili”.

Da non dimenticare, inoltre, il grande impegno per la sostenibilità che l’azienda ha dimostrato fin dalla sua nascita. Costadoro, infatti, è una B Corporation, poiché ne ha ottenuto la certificazione nel 2023.

Trombetta, infine, si focalizza su un focus importantissimo riguardante la situazione del rialzo del prezzi del caffè:

“Come sappiamo in questo momento nel mondo del caffè c’è un po’ un pasticcio soprattutto lato prezzi. Questo fa sì che i consumatori siano molto più interessati a ciò che bevono, poiché servono delle giustificazioni e serve della qualità per legittimare, appunto, questo aumento”.

+ INFO: costadoro.it/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste TriestEspresso 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina