Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DAB , LA BIRRA CRUDA DI RADEBERGER ITALIA, LANCIA IL CONCORSO “GIOCA CON DAB” E IL PREMIO FEDELTÀ DAB


Da fine aprile 2009 nelle principali insegne della D.O. è in distribuzione la nuova confezione di 3 bottiglie x 33 cl. Contestualmente nel periodo dal 27 aprile al 31 luglio, 6 prove di acquisto “tagliando di controllo 3×33 DAB” daranno diritto a ricevere una shopping bag DAB, quale Premio Fedeltà DAB. Inoltre è aperto a tutti, e senza prova d’acquisto, il concorso “Gioca con DAB” che mette in palio fashion T-Shirt DAB o Shopping Bag DAB, dal 27 aprile a fine ottobre, agosto escluso.


DAB cruda, la birra non pastorizzata genuina e naturale, è prodotta in Germania solo con acqua, malto e luppolo, secondo la legge delle genuinità del 1516. Confezionata cruda, mantiene a lungo tutte le fragranze originarie e naturali della birra. Per questo DAB Cruda è molto più digeribile. DAB Cruda è la leggerezza della birra draft quality: in bottiglia e in lattina la stessa qualità di una DAB ben spillata. Vera tedesca, nasce a Dortmund per essere apprezzata in tutto il mondo.
DAB Cruda, prodotta secondo il tipico metodo a bassa fermentazione, ha un gusto morbido e gradevolmente amaro, esalta soprattutto la cucina mediterranea: si sposa perfettamente a primi di pasta, risotti, secondi di pesce e di carne, oltre che naturalmente ad ogni tipo di pizza. DAB è una delle numerose birre prodotte da Radeberger Gruppe, società leader in Germania per la produzione birraria.

+info sul prodotto e le promozioni: www.dabcruda.it

INFOFLASH SU GRUPPO RADEBEERGER
Radeberger Gruppe è la divisione birra e bevande analcoliche della conglomerata tedesca Oetker. Il gruppo è nato dall’assembramento di varie birrerie della Germania occidentale e della ex Germania orientale, cui si sono aggiunte nel 2004 le varie birrerie facenti capo al gruppo Brau und Brunnen AG, con lo scopo di preservare la cultura tedesca della birra. Più recentemente è entrata nel gruppo anche la Freiberger Brauhaus. Il gruppo Radeberger opera ora con un ricchissimo portfolio di marche birrarie che vanno a presidiare tutti i principali segmenti del mercato e- con una quota di ca. il 15% – è leader tra i produttori tedeschi di birra. La società è attiva da molti anni anche sul mercato italiano, dove opera con la controllata Radeberger Gruppe Italia di Genova, diretta da R. Bossi. +INFO: www.radeberger-gruppe.de/www.radeberger.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy