Pinterest LinkedIn

Birra Dab, del gruppo Radeberger, conferma anche per il 2012 la sua presenza in TV con un nuovo spot da 15” dal 5 aprile al 1 luglio. 11 settimane sui canali SKY SPORT, AXN, CULT, SKY TG 24, TOP EVENT GOLF e CALCIO SERIE A. Si tratta di 5.000 spot dove la bottiglia ed il bicchiere di birra DAB sono i protagonisti assoluti comunicando il ruolo esclusivo di DAB come ambasciatrice dello stile Dortmunder export sinonimo di qualità superiore e il valore del bollo di Indicazione Geografica Protetta. Un nuovo look per evidenziare vantaggi, valori e la qualità di sempre di DAB, la birra cruda… anzi NUDA E CRUDA! Dal 5 aprile anche sul sito www.dabcruda.it è possibile ammirare il nuovo spot.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

INFOFLASH/RADEBERGER
DAB è uno dei più prestigiosi marchi birrari del gruppo Radeberger. la divisione birra e bevande analcoliche della conglomerata tedesca Oetker. Il gruppo è nato dall’assembramento di varie birrerie della Germania occidentale e della ex Germania orientale, cui si sono aggiunte nel 2004 le varie birrerie facenti capo al gruppo Brau und Brunnen AG, con lo scopo di preservare la cultura tedesca della birra. Più recentemente è entrata nel gruppo anche la Freiberger Brauhaus. Il gruppo Radeberger opera ora con un ricchissimo portfolio di marchebirrarie che vanno a presidiare tutti i principali segmenti del mercato ed è leader tra i produttori tedeschi di birra. La società è attiva da molti anni anche sul mercato italiano, dove opera con la controllata Radeberger Gruppe Italia di Genova, diretta da R. Bossi. +INFO: www.radeberger-gruppe.de/www.radeberger.it

News di collegamento
BIRRA DAB: NUOVO LOOK PER ESALTARE LA TERRITORIALITÀ E LA QUALITÀ SUPERIORE DI QUESTA DORTMUNDER CRUDA
www.beverfood.com/?p=19216?storyid=4895&keywords=birra+dab

DAB birra bottiglia radeberger

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina