In molti Paesi, il caffè espresso è un “ingrediente” irrinunciabile della vita quotidiana: le diverse specialità della tradizionale caffetteria italiana, tra cui il cappuccino e il latte macchiato, sono infatti sempre più amate e richieste dai consumatori. Da oggi sarà semplicissimo prepararli comodamente a casa grazie a Favola™Cappuccino, la nuova macchina del sistema A Modo Mio che Lavazza ed Electrolux lanciano per Natale 2012. Basterà versare il latte fresco nell’apposito bicchiere e premere un pulsante per ottenere, in un minuto, una crema di latte dalla texture compatta e vellutata come quella del bar.
La garanzia di un perfetto risultato è data dalla qualità superiore e dal gusto autentico dell’espresso A Modo Mio, e dalla tecnologia Click’n Cappuccino brevettata da Lavazza, che combina l’azione del getto di vapore, a temperatura ottimale, e il movimento del frullino, che si sostituisce alla mano del barista italiano più esperto. Favola
™Cappuccino permette di scegliere tra quattro diversi programmi automatici per l’emulsione del latte fresco in base alle proprie preferenze o alla specialità, calda o fredda, che si vuole realizzare: un cremoso cappuccino, un vellutato latte macchiato. E la semplicità è anche nella pulizia! Tutte le parti di Favola Cappuccino che entrano in contatto con il latte sono lavabili in lavastoviglie. Favola Cappuccino funziona esclusivamente con le cialde dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio. La macchina consente di preparare l’espresso e il caffè lungo in dosi preimpostate; è dotata di caldaia Thermoblock, della funzione di controllo elettronico della temperatura e di un sistema di auto-spegnimento. E’ arricchita inoltre dalla griglia poggia tazzina in acciaio e dall’illuminazione a led del vano tazzina, per un’erogazione del caffè davvero scenografica.
E’ disponibile in due colori: Metal Grey e Metal Red.
Un cremoso cappuccino, finalmente a casa!
Lavazza A Modo Mio Favola Cappuccino: veramente semplice, davvero italiano.