La “Nuova Danfoss Drives”, ha l’ambizioso obbiettivo di dimostrare che “A better tomorrow is driven by Drives”. Grazie alla continua innovazione, offrono ai loro clienti una competitività senza precedenti.
Per progettare il futuro, offrono qualità, prodotti e applicazioni ottimizzate in base alle vostre esigenze – e una gamma completa di servizi che accompagnano l’intera vita dei loro prodotti.
In occasione di SPS/IPC/Drives Italia, avrà il piacere di presentare:
- VLT® Midi Drive
– il nuovo convertitore di frequenza Danfoss con il giusto mix di caratteristiche che si adattano alla tua applicazione - Integrated motion controller
– per un controllo preciso senza encoder - Estensione di potenza della famiglia VACON® 100
– ora disponibile fino a 800 kW, con tensione di alimentazione fino a 690 V.
Vi aspettano a Parma dal 24 al 26 maggio per scoprire insieme la giusta soluzione VLT® e VACON® che fa per te.
Pre-registrati gratuitamente online, adesso!
INFOFLASH GRUPPO DANFOSS
Il Gruppo Danfoss è un’azienda multinazionale fondata da Mads Clausen, in Danimarca, nel 1933. Ancora oggi la famiglia Clausen è proprietaria dell’intero Gruppo. Sin dalla sua nascita, Danfoss ha fondato il proprio impegno sull’utilizzo efficiente e rispettoso delle risorse naturali. Questo concetto di responsabilità ambientale è profondamente radicato nella storia e nella cultura del gruppo, e si riflette nel modo in cui si svolge il lavoro quotidiano in azienda. Oggi l’efficienza energetica continua ad essere per Danfoss il fattore fondamentale nello sviluppo dell’ampia gamma di prodotti e soluzioni. Danfoss VLT Drives è il primo produttore di azionamenti ad introdurre la produzione in serie di inverter. Da oltre 45 anni Danfoss VLT Drives fornisce prodotti tecnologicamente avanzati, facili da utilizzare, affidabili, pensati per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate dei clienti. I convertitori di frequenza VLT® regolano la velocità di motori asincroni trifase e motori a magneti permanenti nei sistemi di riscaldamento, condizionamento, nonché in svariate applicazioni che riguardano il Food & Beverage, e molte altre quali gru industriali, nastri trasportatori e sistemi trattamento acque e acque. Grazie all’utilizzo di inverter VLT® i motori lavorano esattamente alla velocità necessaria per ottenere l’energia desiderata, con un risparmio energetico che va dal 15 al 40% a seconda dell’applicazione.
+info: www.danfoss.com/italy/ – – Tel: 011/3000511
bit.ly/1Ktn0Ou