Pinterest LinkedIn

Daniele Carlini, ha presentato a ShowRUM 2024 “Composition”, un nuovo Blend di Spirits che mira a rompere le convenzioni e superare i confini delle categorie tradizionali del settore. Al suo debutto in Italia, questo prodotto innovativo unisce un pregiato Moscatel spagnolo invecchiato 44 anni con un blend di Rum provenienti da tre Paesi: Barbados, Nicaragua e Venezuela, per creare un profilo aromatico ricco e complesso che esalta le caratteristiche di ciascun componente.

Leonardo Sagna spiega che la selezione di “Composition” è nata da un incontro fortuito in una fiera, dove si è subito riconosciuta la sintonia tra le due realtà, sia a livello umano che di prodotto. La scelta di aggiungere questo blend al portafoglio di Sagna, già specializzata in vini, champagne e distillati, rappresenta la fusione ideale tra il mondo del vino e quello degli spirits, offrendo un’esperienza unica e distintiva per il mercato italiano.

 

+info: www.sagna.it/home
www.compositionspirits.com/

Scheda e news:
Sagna SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste ShowRUM 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina