Pinterest LinkedIn

Axor S.r.l. è una società all’avanguardia nella produzione di prodotti chimici destinati alla cura ed alla manutenzione degli apparecchi elettrodomestici. L’attività principale è costituita dalla produzione di detergenti, disincrostanti, sgrassanti, decarbonizzanti, addolcitori e demineralizzatori dell’acqua e profumatori.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Negli anni 2000, Axor ha ampliato la sua produzione entrando nel settore crescente delle macchine del caffè. L’azienda ha ideato una sua linea di detergenza interamente dedicata alla manutenzione delle macchine da caffè, raggiungendo con i suoi prodotti ottimi risultati. Tra i vari prodotti destinati alla pulizia delle macchine da caffè segnaliamo:

  • RIO PLUS è un decalcificante liquido ad altissime prestazioni, studiato per rimuovere il calcare in modo rapido ed efficace dalle macchine da caffè professionali
  • COFFEE MAKER CLEANER CAPSULE sono le capsule detergenti ideate appositamente per pulire le zone inaccessibili delle macchine da caffè a capsule da tutti i residui oleosi del caffè.
  • COFFEE MAKER CLEANER POWDER è un detergente in polvere adatto a tutte le macchine da caffè espresso (professionali, superautomatiche e semiautomatiche a filtro e a capsula) e assicura una facile e completa pulizia di quelle parti che vengono a contatto con il caffè durante la sua erogazione

+info: www.axor.net/prodotti/detergenti-per-macchine-caffe-espresso-bar

Scheda e news:
Axor Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina