Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

De’Longhi presenta la nuova “Lattecrema Cool” per un’esperienza caffè su misura


Immergersi nel mondo del caffè non è mai stato così entusiasmante grazie a Rivelia di De’Longhi, la macchina da caffè che rivoluziona il modo di vivere e gustare il caffè. Con l’introduzione della nuova caraffa LatteCrema Cool, l’esperienza del caffè a casa raggiunge nuove vette di eccellenza e versatilità, accompagnando gli utenti dalla colazione fino alla serata.

Con il nuovo LatteCrema Cool Upgrade Set, Rivelia si arricchisce ulteriormente, offrendo la possibilità di preparare 6 nuove bevande fredde con la stessa qualità delle bevande calde. Questo set, disponibile in esclusiva online, include la caraffa LatteCrema Cool, quattro bicchieri termici e un libro di ricette, per una coffee experience completa e versatile. La tecnologia LatteCrema Cool, con i suoi controlli elettronici ad alta precisione, garantisce una schiuma di latte fredda, ricca e cremosa, perfetta per ricette estive e rinfrescanti. Ogni dettaglio della nuova caraffa è studiato per offrire una bevanda perfetta in ogni momento della giornata, rendendo ogni tazza un piccolo capolavoro di gusto.

Il cuore di questa esperienza di gusto è il Bean Switch System, che permette di esplorare facilmente diverse varietà di chicchi. Grazie a questo sistema, diventa semplice adattare il livello di macinatura, la dose di caffè e la temperatura di infusione ai chicchi selezionati, offrendo sempre la massima qualità in ogni tazzina. La possibilità di cambiare i chicchi in un attimo trasforma ogni preparazione in un’esperienza unica, ricca di sfumature e aromi.

La varietà di bevande one-touch consente di scegliere tra 22 opzioni diverse, tra cui Espresso, Americano, Cappuccino e Flat White, rendendo ogni momento del giorno speciale e su misura.

La praticità è una delle caratteristiche principali della nuova caraffa Latte. Il sistema di pulizia automatica one-touch e la possibilità di conservare il latte residuo direttamente in frigorifero assicurano un utilizzo semplice e senza sprechi. La caraffa è facilmente smontabile e lavabile in lavastoviglie, garantendo un’igiene impeccabile.

Per l’estate 2024 De’Longhi insieme a Gianni Cocco, coffee expert e brand ambassador De’Longhi, ha ideato 3 ricette di bevande fredde da preparare con Rivelia LatteCrema Cool per un’esperienza di gusto su misura, dalla mattina alla sera.

LE RICETTE DI GIANNI COCCO PER UN’ESTATE DI GUSTO

CARAMEL ICED ESPRESSO
(immagine in apertura)

Ingredienti:
-150ml di latte intero
-6 cubetti di ghiaccio
-20ml di sciroppo al caramello
-30ml caffè espresso (estratto con Rivelia)

Procedura:
Riempire il bicchiere di ghiaccio e inserire 150ml di latte intero. Aggiungere 20ml di sciroppo Mixybar Fabbri al Caramello Salato e miscelare bene. Inserire il bicchiere sotto i beccucci erogatori della macchina Rivelia ed estrarre 30ml di caffè espresso. Decorare con un cioccolato al caramello.

COFFEE AND SODA

Ingredienti:
-150ml Ginger ale
-8 cubetti di ghiaccio
-20ml sciroppo al mango
-30ml caffè espresso in superficie (estratto con Rivelia)
Procedura:

Inserire il ghiaccio e il ginger ale nel bicchiere. Aggiungere lo sciroppo al mango Mixybar Fabbri e mescolare bene. Inserire il bicchiere sotto i beccucci erogatori di Rivelia ed estrarre 30ml di caffè espresso (si consiglia caffè tostato chiaro e di singola origine, specie arabica). Decorare con una fettina di mango.

ICED CINNAMON ESPRESSO

Ingredienti:
-6 cubetti di ghiaccio
-30ml caffè espresso (estratto con Rivelia)
-20ml sciroppo alla cannella

Procedura:
Inserire il ghiaccio nel bicchiere, posizionarlo sotto i beccucci della macchina Rivelia ed estrarre l’espresso. Aggiungere lo sciroppo Fabbri alla cannella e miscelare bene.

 

+info: www.delonghi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy