Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

De’Longhi, partner de La Terrazza all’81a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia


De’Longhi è lieto di annunciare la sua partecipazione come Partner Ufficiale de La Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde presso l’Hotel Excelsior durante la prestigiosa 81a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Questo evento rappresenta un’occasione unica per celebrare il cinema, la cultura e il patrimonio italiano, in un contesto esclusivo e raffinato come quello de La Terrazza, un progetto innovativo nato da un’idea dell’agenzia bolognese Joydis e progettata con la collaborazione di Atlas Concorde.

 

 

Questa prestigiosa collaborazione, si inserisce perfettamente nel contesto della nuova campagna social appena lanciata dal brand intitolata “Un Perfetto, per favore”: un progetto che mira a esaltare e valorizzare l’italianità e l’arte del caffè come rituale fondamentale della nostra cultura.

Nella splendida cornice della 81a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, De’Longhi celebra l’incontro tra due tradizioni italiane: il caffè e il cinema. Con l’aiuto di Mattia Stanga, brand voice di De’Longhi, il progetto prevede la realizzazione di contenuti video che esplorano le diverse interpretazioni del concetto di “perfetto” nel rito del caffè.

“Qual è il tuo caffè perfetto?” È questa la domanda che Mattia porrà a tutti coloro che passeranno presso La Terrazza per definire gesti, gusti e abitudini che rendono unico il rituale del caffè e la ricerca del caffè perfetto.

Tra gli ospiti che saranno coinvolti in questo format coinvolgente di Mattia, protagonisti indiscussi saranno la celebre attrice italiana e di fama internazionale Alessandra Mastronardi conosciuta ed apprezzata dal pubblico del grande e piccolo schermo e Edoardo Leo, noto attore, sceneggiatore e regista italiano che, tra una chiacchiera e un caffè, condividerà aneddoti legati alla sua ultima tournèe teatrale grazie alla quale ha vissuto un’Italia tutta da scoprire tra luoghi unici, cibi e ricette della tradizione e il calore delle persone.

Grazie alla presenza della macchina automatica per il caffè in chicchi Rivelia, chiunque lo desideri avrà la possibilità di vivere una nuova coffee experience. Con ben 22 diverse bevande erogabili, Rivelia rappresenta il top di gamma che combina design elegante e compatto, tecnologia e prestazioni su misura.

La Terrazza, che ha come media partner principale Cinematografo, inaugurata lo scorso anno, si distingue come uno spazio unico e polivalente, non solo dedicato al cinema ma anche aperto a molteplici mondi e realtà aziendali. Questo ambiente esclusivo ma inclusivo funge da piattaforma per il dialogo, le connessioni e il networking, mettendo in risalto il meglio del Made in Italy, dall’enogastronomia al design, dalla moda ai servizi. La presenza di De’Longhi in questo contesto sottolinea l’importanza del brand nell’ambito della cultura italiana e internazionale.

 

 

Essere presenti alla Mostra del Cinema di Venezia come Partner Ufficiale di Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde è per noi motivo di grande orgoglio,” ha dichiarato Andrea D’Aloia, Marketing Director De’Longhi Italia, che prosegue: “Il nostro brand è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità, e questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per condividere con un pubblico internazionale la nostra passione per il caffè e per le tradizioni italiane. Siamo entusiasti di lavorare con Mattia Stanga e di creare contenuti che esprimano la diversità e la ricchezza culturale attraverso l’esperienza del caffè.”

Questo progetto rappresenta un perfetto esempio di come il brand continui a promuovere l’arte del caffè e il Made in Italy nel mondo, con uno sguardo sempre rivolto alla cultura e all’innovazione.

+Info: www.delonghi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy