Pinterest LinkedIn

L’edizione 2025 del Roma Whisky Festival si conferma ancora una volta come uno degli eventi di riferimento per gli appassionati e i professionisti del settore. Tra i protagonisti di questa XIII edizione ci sarà sicuramente Fine Spirits, con una selezione di etichette esclusiva, offrendo un’esperienza di degustazione unica a tutti gli amanti del malto.

Credits: @marte_ph

Con il portafoglio di whisky più completo e di qualità distribuito sul mercato italiano, Fine Spirits conquisterà i visitatori grazie a un viaggio sensoriale attraverso le migliori distillerie del mondo. Partendo dalla Scozia, sarà possibile assaporare l’essenza autentica e la torba di Kilchoman e Ardnahoe – le uniche due distillerie indipendenti di Islay – e di Smokehead, gli ambitissimi imbottigliamenti di Springbank, come sempre presi d’assalto fin dall’apertura della fiera, e l’eleganza senza tempo e inconfondibile dei blend di The Dalmore. Non mancherà poi la vasta offerta degli imbottigliatori indipendenti, dal principale imbottigliatore italiano Wilson&Morgan, a Thompson Bros, Hunter Laing, Cadenhead’s, Infrequent Flyers fino alla gamma Artist Collective, arrivata già alla sua settima edizione. Ma l’esperienza non si limiterà alla Scozia: particolare attenzione sarà riservata anche alle eccellenze dal Giappone, con Mars e Shizuoka, e ai raffinati whisky artigianali inglesi di The Lakes e Cotswolds.

Credits: @miketamasco_ph

Oltre all’esperienza di degustazione di etichette attentamente selezionate, i nostri stand offriranno ai visitatori l’opportunità di acquistare le loro etichette preferite (oppure quelle appena scoperte!) a condizioni vantaggiose. Esperti di whisky saranno a disposizione per raccontare i segreti delle diverse distillerie e aiutare gli avventori a fare la scelta più giusta in base ai singoli gusti.

Credits: @marte_ph

Un’opportunità che gli appassionati sapranno cogliere con entusiasmo, confermando ancora una volta Fine Spirits come punto di riferimento per la distribuzione dei migliori whisky sul mercato.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


L’appuntamento con i marchi Fine Spirits è dunque confermato per sabato 1 e domenica 2 marzo al Salone delle Fontane del Palazzo dei Congressi di Roma Eur. Ci vediamo presto, con la promessa di tante nuove scoperte e grandi emozioni per tutti gli amanti del whisky!

+ INFO: www.finespirits.it

Scheda e news:
Fine Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

4 × 5 =

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina