Rinascente, Milano. Location più adatta non si poteva scegliere per ospitare il corner di Depuravita. Sandra Nassima, amante della bellezza e founder del brand più cool nel panorama del juicing, per loccasione ha dato voce ai suoi prodotti: non solo succhi, ma molto di più.
Detox: la parola ha sicuramente qualcosa di seducente, vista la frequenza con cui si usa. Irresistibile abbreviazione per depurazione, che ricorre nei buoni propositi così come nelle chiaccherate tra amiche.
Ma differente è il concetto che esprime Juice Detox, società proprietaria del marchio Depuravita. E lo dice già il nome. Non solo detox, ma un una vera e propria filosofia di vita. Lazienda è la prima ad avere portato in Italia il famoso trend del juicing, grazie al know how di Sandra Nassima, donna di viaggi, esperienze ed ideatrice di un programma che promuove il benessere a 360 gradi: succhi, smoothie, zuppe, tè e perfino cosmetici.
Un percorso vero e proprio studiato da una nutrizionista olistica, dove ogni singolo succo è una tappa per portare benefici a corpo e mente. Attraverso un proprio stabilimento di produzione con sede a Trezzano, nascono i Depuravita: tutti spremuti a freddo da frutta e verdura 100% biologica e privi di conservanti. Come in un team, ogni singolo ingrediente collabora con gli altri per apportare un complesso di proprietà vincenti per lorganismo. Obbiettivo: non solo dimagrimento, ma adottare un nuovo lifestyle per sentirsi liberi e purificati.
Tante le varianti, tanti i benefici. Per i succhi di frutta e verdura spremuti a freddo: Germoglio, alcalinizzante (Limone, Pompelmo, Miele); Prato, drenante (Ananas, Cetriolo, Limone); Nuvola, energizzante (Mandorla, Nocciola, Cannella); Sole, immunizzante (Carota, Mela, Pompelmo rosa); Rubino, tonificante (Barbabietola, Carota, Mela); Bosco, depurante (Cavolo riccio, Mela, Zenzero); Coccovera, reidratante (Acqua di cocco, Aloe vera); Elixir Red, nutriente per i capelli (Papaya, Carote, Bacche di Goji); Power Juice .01, rinvigorente (Papaya, Carota, Acqua di cocco); Power Juice .02, rimineralizzante (Insalata Iceberg, Spinaci, Mela); Power Juice .03, antiossidante (Bietola, Kiwi, Pompelmo giallo); Gold Energy, vitaminizzante (Carote, Arancia, Curcuma).
Per gli Smoothie: Rossetto, nutriente con vitamina A, B, C (Fragola, Frutti di bosco, Acqua di cocco); Giada, antiossidante e ricco di enzimi (Mango, Papaia, Semi di Chia); Gustavo, antiossidante e ricco di sostanze benefiche per la pelle, i capelli e le unghie (Avocado, Cetriolo, Pompelmo)
Freschezza: non solo di succhi, ma anche di novità
La freschezza di Depuravita non è fatta di solo succo: novità di prodotto, marchio e inserimento.
La prima, presentata alla Rinascente di Milano è Vitality Shot linea firmata da Depuravita. 5 nuovi shot, veri e propri concentrati rinvigorenti e con proprietà benefiche grazie agli ingredienti funzionali. Energy, antiossidante ed energizzante (Macha tea, Arancia, Zenzero); Health&Balance, immunizzante e rilassante (CBD Cannabis Sativa, Olio essenziale di Arancia, Miele); Youth, multi vitaminico e rigenerante (Melograno, Mango, Bacche di Goji); Sexy Legs, rimineralizzante e drenante (Cranberry, Ananas, Acai); Pancia Piatta, diuretico e digestivo (Finocchio, Pompelmo rosa, Carbone vegetale); Sport, rinvigorente e tonificante (Baobab, Aronia, Schisandra Chinensis); Gold Detox, fonte di minerali e vitamine (Aloe, Lime, Scaglie d’oro alimentare). Nello shop sono presenti anche in anteprima gli integratori naturali Superfood Bio Mix, oltre che la nuova linea di tè (Morning Sun, Moon Skin, Ayurvedic Detox, Star Night e Unicorn Infusion).
Un nuovo assaggio riguarderà anche la Grande Distribuzione con il lancio del nuovo brand Superjuice. Sempre succhi di frutta e verdura spremuti a freddo 100% BIO con ingredienti funzionali, ma ora rivolti ad un target di consumatori più ampio e ad un canale differente da atelier o spa, non più quindi solo un filone di nicchia. Ecco le referenze e i benefici: Citrus Power Probiotico Ganeden 30, favorisce l’equilibrio della flora intestinale (Pompelmo, Limone, Ganeden); Green Detox Chlorella, purificante (Insalata Iceberg, Spinaci, Chlorella); Gold Energy, energizzante e remineralizzante (Arancia rossa, Barbabietola, Curcuma); Age-less, antiossidante e digestivo (Papaia, Carote, Bacche di Goji); V-Boost, accelera il metabolismo (Bacche di Acai, Bietola, Kiwi); Skin-fit, nutriente per la pelle e drenante (Cetriolo, Melone bianco, Camu-camu).
Prospettive floride per Juice Detox e non poteva essere altrimenti quando si sa fare veramente juicing!
+INFO: www.depuravita.it
Uff. Stampa- Le Van Kim
www.levankim.it