Dissetanti, leggeri, senza zuccheri aggiunti, i nuovi succhi Derby Blue Zero, nei gusti Ace classico, Ace Rosso, Ananas e Multifrutti (pesca, arancia, pera, banana, maracuja), sono la scelta ideale per tutti coloro che sono attenti ad un’alimentazione corretta, nutriente e ricca di vitamine naturali, e che non vogliono rinunciare alla grande bontà della frutta. Con Zero zuccheri aggiunti e sole 20 calorie in 100 ml di succo, Derby Blue Zero è la novità a marchio Derby Blue, brand beverage di Conserve Italia, leader europeo nel settore delle conserve vegetali e dei succhi di frutta.
Derby Blue Zero è il prodotto ideale per i consumatori più sensibili alle novità e ricettivi alle proposte originali, ma che allo stesso tempo si dimostrano molto attenti all’apporto calorico, alla salute e alla qualità. L’apporto calorico, per ogni cento ml di prodotto, oscilla tra le 20 kcal del multifuit alle 22 kcal dell’ACE classico Il sapore e le proprietà della vera frutta e nient’altro, in un delizioso concentrato di piacere e salute che accontenterà i palati più esigenti e rinfrescherà ogni momento della giornata.
Pratiche e comode, le novità Derby Blue ZERO sono racchiuse nelle eleganti bottiglie da 1,5 litri, in pet trasparente per esaltare il colore della frutta da bere e ottimizzare visibilità a scaffale. L’etichetta demisleever si rifà il look in una esplosione di frutta e Zero zuccheri aggiunti, con una comunicazione giovane ed accattivante che trasmette vitalità e personalità per distinguersi dai soliti succhi e dalle bevande ipocaloriche. Le confezioni da 1,5 litri sono destinate al canale alimentare ad un prezzo consigliato al pubblico di 1,85 euro.
+info: ECHO per Centrostampa – Ufficio stampa DERBY 059-271247
News collegata
CONSERVE ITALIA LANCIA DERBY BLUE ZERO, UNA NUOVA BEVANDA AL 50% DI FRUTTA SALUTARE, CON ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI
INFOFLASH STORICO SUL MARCHIO DERBY
Derby nasce nel 1947 come marchio di bibite gassate a base di frutta che già però negli anni “50 si converte ai succhi e nettari di frutta. Negli anni ‘60 la Salfa, allora proprietaria del marchio, sviluppa rapidamente notorietà e immagine di Derby grazie ai simpatici caroselli di “vitaccia cavallina”. Nel 1982 la proprietà della Salfa passa dalla Giò-Buton al gruppo Conserve Italia, che prosegue lo sviluppo del marchio nell’area della naturalità. Con gli anni ‘90 viene lanciata la linea di alta gamma di Derby Blue : non solo un impegno qualitativo ma un modo di valorizzare il prodotto dal punto di vista formale, impreziosendolo anche di qualità estetiche per lanciarlo nel canale bar, dove in breve tempo diventa la seconda marca nel mercato. Successivamente il marchio Derby Blue viene introdotto anche nel canale dettaglio dove si afferma soprattutto con le nuove e distintive bottiglie in PET. E’ in questi anni che Derby Blue ha assunto sempre più la connotazione di marca innovativa, trendy e rivolta ad un mondo giovane-adulto. +INFO: www.derbyblue.it
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche