Pinterest LinkedIn

Dersut Caffè S.p.a. pronta per la nuova edizione della Fiera Host 2021, che si terrà dal 22 al 26 ottobre prossimi!

 

Intervista a Giulia Caballini di Dersut a Host/Tuttofood 2021

 

Anche quest’anno la storica torrefazione coneglianese parteciperà alla manifestazione, leader mondiale nell’ospitalità professionale.

Dersut prenderà parte con la propria immagine, i propri prodotti, il proprio know how aziendale a questa importante vetrina nazionale e internazionale, luogo di incontro e confronto tra aziende provenienti da tutto il mondo, e quest’anno anche con la presentazione della nuova accademia ABCD, nata con l’intento di divulgare l’eccellenza dell’Espresso Italiano.

L’azienda si è calata appieno nello spirito fieristico per la ripresa di Host che è da sempre l’appuntamento numero uno per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati.

Una pronta ripresa caratterizzata da giornate ricche di eventi.

Due collaborazioni con Gianni Cocco grazie alla partecipazione ai workshop di Coffee Addition:

Molecolare: delle ricette a base di caffè sfruttando le tecniche di sferificazione molecolare, caviale al caffè e spaghetti al latte per realizzare delle ricette innovative ed uniche concluse con nuvole d’aria e velluti aromatizzati.

Il caffè in cucina: l’utilizzo del caffè in tutte le sue differenti consistenze abbinato non solo ad ingredienti dolci ma anche salati, per regalare esperienze sensoriali nuove e particolari

Un evento sarà dedicato alla preparazione per il conseguimento della Latteria Bianca della Latte Art Grading System e conseguente certificazione emessa dall’Accademia di Dersut ABCD.

Ed infine, la proclamazione del 1° Ambasciatore Barista Caffè Dersut, figura che ha completato a pieno tutto il percorso formativo della Accademia ABCD con Dersut festeggiata con l’evento Fave di Cioccolato con Alan Roncon.

Un ricco programma per ricominciare alla grande!!

Allo stand i visitatori potranno sempre degustare le prime miscele ed in particolare il Caffè Bio: una miscela 100% Arabica multi-origine, coltivata in Centro-Sud America. Il suo gusto è piacevolmente cioccolatato, privo di amaro e con una gradevolissima e piccola acidità di sottofondo. Un caffè che non proviene solo da piantagioni biologiche ma anche tutto il processo di produzione che subisce è biologico, autorizzato dall’ente di controllo e certificazione “Bios”.

(Per ulteriori curiosità www.dersutmagazine.it/caffe/caffe-bio-dersut-biologico-novita/)

Host sarà per Dersut una grande occasione per consolidare i rapporti interpersonali con i clienti e gli stessi collaboratori, che lavoreranno insieme con spirito di condivisione e forte sinergia, dando l’opportunità di fidelizzare ulteriormente la propria clientela e al tempo stesso avere nuovi contatti sia nazionali che internazionali, con la determinazione di consolidare il mercato nazionale e sviluppare con sempre maggiore slancio il mercato estero.

Segui Dersut nei social per rimanere sempre aggiornato!

DERSUT CAFFÈ – PADIGLIONE CAFFE’ 15 – STAND  G49-H48

 

+ info: www.dersut.it

Scheda e news:
Host

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina