Pinterest LinkedIn

Il Bar rappresenta il luogo simbolo degli incontri di tutti gli italiani, dai più giovani, agli adulti ma anche per i più anziani. Un luogo dove poter passare piacevolmente il proprio tempo, chiacchierare degustando un buon caffè, fermarsi per un pranzo di lavoro, o trascorrere una serata in compagnia di amici.

 

 

Questo punto di incontri e socialità nell’ultimo periodo è decisamente mancato ma ora, con le nuove disposizioni, possiamo finalmente ricominciare a vivere.

E proprio ieri, mercoledì 10 giugno, nel pieno rispetto di tutte le norme richieste, è stato inaugurato il Bar Borsa in piazza Pierobon a Cittadella, un luogo simbolo della città e punto di riferimento per molti.

Rimasto chiuso per alcuni mesi, finalmente riapre con un arredamento più moderno e accattivante.

 

 

La fiducia verso il futuro e verso una ripresa è e deve essere lo spirito dominante in questo periodo storico, come dimostra il Team Dersut, che è sempre rimasto fiducioso verso questi principi e verso la socialità radicata nella nostra cultura, di cui il caffè ne rappresenta la massima espressione.

Ora non rimane che riprendere le consuete e sane abitudini, passando dei bei momenti al bar, e che questa riapertura possa essere un segnale di ripresa per tutto il settore!

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Il Bar Borsa vi aspetta, per degustare nuovamente l’amato espresso al bar perché il caffè, eccellenza del made in Italy, è da sempre momento irrinunciabile della nostra quotidianità.

 

www.dersut.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dodici − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina