Pinterest LinkedIn

Dal 19 al 22 ottobre, 500 espositori saranno presenti nei padiglioni di Fiera Bolzano per Hotel 2020. Un segnale importante di ripresa al quale Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, intende partecipare supportando un percorso di crescita e rilancio del business, per superare questo periodo. Sarà un’edizione con maggiore sicurezza e con un pubblico più consapevole e motivato a ripartire.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

L’azienda si è calata appieno in questo nuovo spirito fieristico che è da sempre l’occasione per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello.

L’ ultima novità di Dersut?! ABCD Accademia Baristi Caffè Dersut, l’accademia didattica made in Dersut nata con lo scopo di proporre un completo percorso formativo, teorico – pratico, a 360 gradi sul mondo del caffè, per valorizzare sempre più la professionalità della propria clientela e caratterizzare i locali ( e ABCD )

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

L’appuntamento è a FIERA HOTEL BOLZANO per conoscere i nuovi corsi e conoscere la realtà aziendale Dersut degustando alcune tra le migliori miscele.

Dersut Vi aspetta presso lo Stand C21/46 – Settore CD.

+Info: www.dersut.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina