D’estate le bollicine sono particolarmente apprezzate. Sarà per quella sensazione che stuzzica il palato e lo rinfresca o forse per il colore brillante e il delicato perlage.
DEUTZ Brut Classic è così: delicato e freschissimo, dai profumi floreali e con una bollicina abbondante ma fine, firma inequivocabile della Maison DEUTZ, la prestigiosa Maison fondata in Francia nel 1838 e oggi conosciuta in tutto il mondo come uno tra i più tradizionali e solidi produttori di Champagne .
Il Brut Classic è uno tra i grandi classici di DEUTZ e tra gli Champagne più apprezzati all’ora dell’aperitivo, dal perfetto equilibrio e di grande armonia grazie alle tre varietà di vitigni usate in parti uguali nell’assemblaggio, Pinot Noir, Chardonnay e Pinot Meunier.
DEUTZ Brut Classic è distribuito da D&C, storico Distributore italiano del settore Beverage, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.
COCKTAIL CARIBBEAN CHAMPAGNE con DEUTZ Brut Classic
Ingredienti
• Champagne DEUTZ Brut Classic
• 1 cucchiaio di Beach House White Spiced Rum
• Uno spruzzo di Angostura
• 1 cucchiaio di crema di banana
Versare il Rum, l’Angostura e la crema di banana in un flûte precedentemente raffreddato. Riempire con DEUTZ Brut Classic e mescolare delicatamente. Decorare con una fettina di banana, una di ananas e una ciliegina su uno stecchino.
+INFO: www.dec.it