Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Diageo ha acquisito il marchio Loyal 9 di cocktails RTD in lattina


Diageo ha annunciato di aver acquisito Loyal 9 Cocktails, un marchio di bevande alcoliche ready to drink  in rapida crescita negli USA, da Sons of Liberty Spirits Company.

Lanciato nel 2018 nel Rhode Island, i cocktail pronti da bere a base di vodka di Loyal 9 hanno rapidamente catturato il cuore dei consumatori del New England. Loyal 9 combina il fascino della limonata all’Americana dal sapore pieno e indulgente, con ingredienti di alta qualità e il 9% di alcol. Con un portafoglio di sapori di grande gusto, tra cui Lemonade, Mixed Berry Lemonade (limonata e frutti di bosco misti) e Watermelon Lemonade (limonata e anguria), i cocktail in lattina di Loyal 9 sono tutti senza glutine e prodotti con il 100% di vera frutta. Il look e l’atmosfera spensierata del marchio, in un formato moderno e pratico, sono ideali per il relax, in casa e all’aperto.

 

Con un valore delle vendite al dettaglio di oltre 7,8 miliardi di dollari nel 2019 (fonte IWSR), i ready-to-drink RTD (inclusi hard seltzer) sono la categoria in più rapida crescita nel mercato delle bevande alcoliche negli Stati Uniti, con una crescita del 20% tra il 2016 e il 2019 (fonte Volume CAGR – IWS). Gli RTD hanno guadagnato sempre più slancio negli Stati Uniti nell’ultimo anno, spinti dall’interesse dei consumatori a gustare i cocktail a casa e dalla domanda di una gamma di bevande in formati ideali per le occasioni casual e casalinghe.

Debra Crew, presidente di Diageo Nord America, ha commentato: “i cocktail RTD a marchio Loyal 9 sono prodotti che incarnano il crescente apprezzamento dei consumatori americani per gli ingredienti di altissima qualità, il gusto pieno della limonata casalinga e la classica atmosfera americana. Abbiamo una chiara strategia per costruire e diversificare la nostra offerta RTD attraverso le fasce di prezzo e i segmenti di consumo, e Loyal 9 è una grande aggiunta al nostro portafoglio, che sta crescendo anche grazie alla recente acquisizione di Lone River e alle innovazioni di molti dei nostri marchi”.

Il portafoglio RTD di Diageo ci sono marchi lanciati di recente come Crown Royal Ready to Drink Cocktails, Tanqueray Crafted Gin Cocktails e Ketel One Botanical Vodka Spritz.

Mike Reppucci, CEO di Sons of Liberty Spirits Company, ha detto: “Fedeli alle radici rivoluzionarie di Loyal 9, abbiamo creato questo marchio per introdurre qualcosa di  migliore per i nostri consumatori. Loyal 9 è un nuovo e delizioso RTD che utilizza ingredienti di grande qualità, è pieno di gusto e senza compromessi. È stata una fantastica avventura creare e guidare lo sviluppo di Loyal 9 fino a questo stadio, e siamo entusiasti di passare il testimone a Diageo per portare questo grande marchio al livello successivo”.

L’acquisizione sarà finanziata attraverso le risorse di cassa esistenti.

+info: www.diageo.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy