Continua il Bièrethèque Road Show organizzato da Dibevit Import, con una tappa a Fiesole mercoledì 22 luglio, alle ore 20:30. A ospitare una serata interamente dedicata alle birre made in UK sarà il J.J. Hill Pub (Piazza Mino da Fiesole). Ogni piatto sarà piacevolmente servito in abbinamento a una birra scelta ad hoc per accompagnarsi alla perfezione.
Gli ospiti della serata avranno dunque modo di degustare tre birre tra le più rappresentative della lunga tradizione birraria inglese. In apertura, per accompagnare i classici Mushroom pies, tortini di pasta brisè con ripieno di crema ai funghi, ecco la Bulldog Strong Ale, una birra dal gusto deciso, corposo, fresco, con sentori di miele, frutta e mandorle. A seguire, il tipico piatto della domenica: il Sunday roast, un arrosto di carne al forno servito a fette con patate, verdure e salsa gravy, con la Newcastle Brown Ale, perfetta con il suo gusto molto aromatico, caramellato, nocciolato e sul finale fruttato, in un mix perfettamente bilanciato. Per concludere, la Berry trifle, una zuppa inglese composta da strati di crema pasticciera, pan di spagna, alchermes e frutti di bosco abbinata alla Crabbie’s Rasperry, una birra molto particolare caratterizzata da un gusto dolce e fresco di lampone con un finale di zenzero.Un’occasione davvero imperdibile, per veri estimatori.
Per maggiori informazioni: sito: Bièrethèque e canali social: Facebook, Twitter e Instagram – www.dibevit.com – www.bieretheque.com – www.beviresponsabile.it