Dibevit Import, società importatrice del Gruppo HEINEKEN Italia, partecipa per il terzo anno all’International Horeca Meeting (Roma, 8-10 febbraio 2015), il congresso dedicato agli operatori del settore HoReCa, giunto alla sua quarta edizione.
Proprio in virtù di questo ruolo, l’International Horeca Meeting è la manifestazione che si pone come luogo ideale di confronto e incontro per l’intera industria.
Presso lo stand di Dibevit Import, clienti e distributori avranno la possibilità di conoscere e degustare un’accurata selezione dell’ampio portfolio aziendale. Un focus particolare sarà riservato a Cervisia, la proposta italiana di Dibevit per quanto riguarda le birre artigianali. E ancora alle americane India Pale Ale (IPA) e alle referenze senza glutine targate Omission. Un’occasione importante per fare il punto sui progetti dell’azienda per il 2015 e per capire in che direzione si muove il mercato.
Dibevit Import vi aspetta all’HoReCa Meeting con tutte le novità per il 2015.
INTERNATIONAL HORECA MEETING
@Rome Marriott Park Hotel
Via Colonnello Tommaso Masala, 54 – Roma
DIBEVIT IMPORT
Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi di tutto il mondo, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.com) è una società del Gruppo Heineken Italia.
Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole e quindi responsabile.
www.dibevit.com – www.bieretheque.com – www.beviresponsabile.it