Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DIBEVIT è protagonista all’International Horeca Meeting di Roma


Dibevit, azienda leader in Italia nell’importazione e nella distribuzione delle migliori birre provenienti da tutta Europa, è per la prima volta tra i protagonisti dell’iniziativa dedicata al fuoricasa italiano. Dibevit Import partecipa all’International Horeca Meeting (Roma, 21 e 22 gennaio 2013), appuntamento – giunto alla sua seconda edizione – dedicato ai manager dell’industria del beverage e ai distributori di bevande. Organizzato da Italgrob, la due-giorni prevede un ricco calendario di incontri e tavole rotonde tematiche in cui la community dell’Horeca è chiamata a confrontarsi e a disegnare strategie comuni e funzionali per l’evoluzione di un mercato complesso come il fuoricasa italiano. In quest’ottica, e sulla scia del successo della prima edizione tenutasi nel 2011 (oltre 300 le aziende di distribuzione e 28 quelle di produzione, per una presenza complessiva di circa 600 operatori), l’International Horeca Meeting quest’anno si pone l’obiettivo di ampliare ulteriormente il suo raggio d’azione e di offrire ai partecipanti gli spunti migliori per analizzare il comparto a 360° e affrontarne le criticità.

A Dibevit Import, presente all’iniziativa per la prima volta, sarà dedicato uno stand personalizzato in cui i clienti e distributori potranno degustare un’accurata selezione del ricchissimo portafoglio aziendale (tra cui Birra Moretti Grand Cru) e dove saranno presentate le principali novità di cui Dibevit informerà il mercato e i propri clienti nei prossimi mesi. Tra queste, il progetto Bièrethèque (programma dedicato da Dibevit ai gestori dei locali) e le attività specifiche dedicate alle birre in fusto belghe e anglosassoni.

INFOFLASH/DIBEVIT
Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi europei, oltre a 3 italiane (Birra Moretti Grand Cru, Birra Moretti Doppio Malto e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.it) è una società del Gruppo HEINEKEN Italia.
Per informazioni:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy