L’amore è scritto negli astri? Di sicuro è una questione di “estro”, di passione e creatività insieme.
E unico come l’amore è il cappuccino, incontro ideale di latte e caffè espresso: gustato per accompagnare il risveglio dei sensi con una nota di aromaticità e dolcezza, magari in compagnia di chi si ama, il cappuccino è un piacere davvero in grado di cambiare la giornata.
Tutto ciò viene interpretato dalla nuova linea di tazze Funny Cups AstroLove di Diemme, firmate dal creativo e visual artist padovano Damiano Bellino.
Nella nuova collezione le caratteristiche dei 12 segni zodiacali prendono vita in altrettante illustrazioni originali, che rappresentano ciascuna una coppia di innamorati. Con sensibilità, stile e ironia l’artista crea così un universo fatto di personaggi fantastici, che nella loro eterogeneità sono in fondo tutti accomunati dalla ricerca dell’amore. Un gioco che si sviluppa attorno ai tanti modi e momenti adatti a prendere un cappuccino, a seconda delle preferenze di ciascuno, ma anche attorno alla scoperta di possibili affinità tra un segno e l’altro.
A partire da gennaio 2020 le tazze d’autore AstroLove sono a disposizione di tutti i professionisti e coffee lovers in una confezione completa di 12 pezzi con i rispettivi piattini.
Link alle tazze nello Store di Diemme: Funny Cups ASTROLOVE
Diemme Industria Caffè Torrefatti
Fondata a Padova nel 1927, è oggi un moderno complesso industriale, in cui convivono tradizione e innovazione. Tre i marchi che ne rappresentano la ricerca per i canali Ho.Re.Ca., O.C.S. e retail in Italia e in oltre 44 Paesi esteri: Caffè Diemme, una gamma completa di caffè in grani e macinato, capsule e prodotti extra caffè; Gli Speciali Diemme, selezioni eccellenti in edizione limitata; Torrefazione Dubbini, l’unica gamma in Italia dedicata esclusivamente al settore pasticceria. L’attenzione alla qualità senza compromessi e al consumatore finale, la capacità di interpretare e far proprie le nuove tendenze del settore caffè e la scrupolosa formazione del personale impiegato, ne fanno un chiaro esempio di dinamica e lungimirante torrefazione italiana.