© Riproduzione riservata
Caffè Diemme, storica ed affermata torrefazione italiana fondata nel 1927, si presenta in fiera con il progetto Torrefazione Dubbini, dedicato alle pasticcerie e alle bakery artigianali. Si tratta, infatti, dell’unico marchio di caffè dedicato esclusivamente alle pasticcerie.
A parlarcene è Matteo Briguglio, Direttore Commerciale Italia di Diemme SpA:
«Quest’anno portiamo al Sigep un progetto che parla agli artigiani del gusto: Torrefazione Dubbini. Un’iniziativa pensata per chi “mette le mani in pasta”, dedicata a pasticceri, bakery e tutti quei professionisti che vivono il lavoro come un’arte. Torrefazione Dubbini non è solo un caffè, ma un dialogo su misura con un interlocutore unico: l’artigiano, che richiede un linguaggio diverso rispetto al barista.
Famiglia, tradizione, passione e qualità assoluta della materia prima sono i valori che fanno da filo conduttore a questo progetto, insieme a un elemento distintivo: le persone. I nostri colleghi e collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda, ed è proprio attraverso loro che celebriamo l’eccellenza che da sempre ci contraddistingue».
Tanti, inoltre, i progetti aziendali in cantiere per il 2025. Il più ambizioso? Consolidare il posizionamento di Diemme SpA nel segmento medio-alto del mercato, al fine di affermarsi come protagonisti assoluti.
Conclude, infatti, Briguglio:
«Il nostro impegno si concentrerà nel definire un’identità forte e distintiva, attraverso una strategia comunicativa e commerciale mirata, che ci consenta di ritagliarci uno spazio esclusivo. L’azienda vuole diventare protagonista nel mondo Horeca».
Con il progetto Torrefazione Dubbini, Caffè Diemme non si limita a offrire un prodotto, ma costruisce un rapporto unico con i professionisti del gusto, portando avanti l’eccellenza che da quasi un secolo la contraddistingue.
+ INFO: www.caffediemme.com/
© Riproduzione riservata