Pinterest LinkedIn

Da oggi 1° giugno, fino al 31 ottobre 2011, Dietor, il marchio di dolcificanti leader in Italia, presenta “La perfetta pausa caffè”, un concorso instant win che permetterà di vincere ogni settimana esclusivi premi firmati Bialetti quali un set di tazzine “I Colorati” e l’esclusiva Mini Express, macchina per caffè a sistema chiuso con uno speciale fascino dal sapore anni ’50. Per partecipare basta conservare lo scontrino d’acquisto di ogni confezione dei blister Dietor in formato compresse da 120g realizzati in edizione limitata con layout a tema e motivi grafici che riprendono il famoso “Omino con i baffi” Bialetti, simbolo del buon caffè all’italiana. Inoltre parteciperanno anche tutte le confezioni Dietor in formato bustina da 40g e 80g che – nel periodo dedicato al concorso – riporteranno le indicazioni sulle modalità di partecipazione.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Per scoprire subito se si ha vinto, basta telefonare al numero 02 39296642 oppure collegarsi al sito www.dietor.it e compilare l’apposito form di partecipazione con i dati riportati sullo scontrino. I premi in palio verranno consegnati gratuitamente direttamente a casa dei vincitori. Tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso, infine, il più fortunato avrà la possibilità di aggiudicarsi un super premio finale ad estrazione: una Mokona One – macchina elettrica a sistema chiuso che permette di preparare con semplicità un caffè espresso a regola d’arte – e, ad arricchire il premio, una fornitura annuale di capsule I Caffè d’Italia Bialetti e di dolcificante Dietor.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina