La Graefliches Hofbrahaus-Freising annuncia che dalla primavera 2019, Dirndl Bräu Schürzenjäger è disponibile anche in Fusto 20 lt, oltre che nel formato 0,33 l.
India Pale Lager 5,1 % vol. Non filtrata a bassa fermentazione, risultato della combinazione di materie prime selezionate, malti Pilsner e Cara Red, luppoli Tradition, Mandarina Bavaria, Callista e Citra (origine Stati Uniti). Realizzata con la tecnica della luppolatura a freddo. Il carattere fruttato (agrumi, mandarino e maracuja) si combina con una gradevole nota maltata. Fresca e delicata in apertura, finemente luppolata. Si completa con un elegante colore rosso splendente ed una corona di schiuma vellutata.
La gamma Dirndl Bräu si arricchisce, inoltre, di una nuova referenza, Dirndl Bräu Ois Easy. Session Lager 2,6 % vol. Non filtrata a bassa fermentazione. Ottenuta dai più pregiati ingredienti di origine locale: malto d’orzo chiaro e scuro della Baviera, luppoli Hallertau (Herkules, Tradition, Perle, Mandarina Bavaria, Hallertauer). Un armonioso equilibrio tra le delicate note maltate e l’aroma di luppolo, fresco e finemente erbaceo. Spumeggiante, dal colore giallo oro, corona di schiuma cremosa e compatta.
Entrambe, birre di carattere e di eccezionale bevibilità e dall’aroma piacevole e ben definito.
+Info: www.dirndl-braeu.bayern/it –