Pinterest LinkedIn

Che sapore ha l’estate? La stagione più amata è ufficialmente arrivata e con lei la voglia di stare finalmente insieme e di concedersi un momento all’insegna del gusto e del relax. Magari in compagnia di un cocktail fresco, semplice da preparare e dalla personalità davvero sorprendente.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Disaronno® Fizz nasce dalla perfetta unione tra il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno®, il liquore italiano più bevuto al mondo1, le bollicine frizzanti della soda e il succo di limone. Dissetante e dalla bassa gradazione alcolica, Disaronno® Fizz è il perfetto +1 per un brunch speciale, da preparare homemade o fuori casa

INGREDIENTI:
2 parti di Disaronno®
4 parti di soda/acqua gasata
1 parte di succo di limone fresco

RICETTA:
Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio, aggiungere il succo di limone fresco e la soda. Mescolare dolcemente.

GARNISH:
Fettina di limone o zest di limone

 

DISARONNO®

Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com
www.facebook.com/Disaronno
www.instagram.com/disaronno_official

Scheda e news:
Illva Saronno SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina