L’estate porta un’ondata di novità in casa Disaronno: arriva Disaronno Sour Ready Cocktail, il primo cocktail Disaronno in lattina per gustare il celebre Disaronno Sour dove vuoi e con chi vuoi.
Da sempre Illva Saronno guarda al futuro puntando su esperienza e innovazione, con un occhio di riguardo a quei target che dimostrano di apprezzare drink sempre più nuovi, sofisticati, di qualità. Già da tempo le ricerche hanno dimostrato che il Disaronno Sour è tra i cocktail più amati dal nostro target perché è sorprendentemente buono e rinfrescante.
Facendo leva sulla strategia di Disaronno Sour, il successivo lancio del Disaronno Sour Mix e la diffusione della Disaronno Sour Jar come icona di tendenza, ora questo cocktail diventa ancora più accessibile a chi proprio non vuole e non può farne a meno.
Disaronno lancia il primo e unico Disaronno Sour Ready Cocktail in lattina: un cocktail realizzato a regola d’arte, da gustare freddo, per rivivere l’esperienza di un drink preparato alla perfezione da un bartender professionista, senza la seccatura di doverlo preparare da sé rinunciando eventualmente alla qualità del risultato. Il lancio del Disaronno Sour Ready cocktail è previsto per la primavera del 2017 in anteprima mondiale in UK, di gran lunga il primo mercato in Europa della categoria ready to drink e da sempre un’area privilegiata per il Brand Disaronno.
Proprio in UK il nuovo Disaronno Sour Ready Cocktail è stato sottoposto ad un complesso test effettuato su un campione rappresentativo di consumatori di ready to drink per valutarne la proposta, il gusto, il packaging e l’impatto sull’immagine del brand Disaronno. L’annuncio del lancio del nuovo prodotto ha suscitato molto interesse da parte dei consumatori che hanno riconosciuto Disaronno come un brand da sempre originale e di assoluta qualità confermando, dopo l’assaggio del drink in lattina, che le aspettative di qualità e di premiumness sono mantenute.
Disaronno Sour Ready Cocktail è stato considerato un’idea innovativa rispetto all’attuale offerta del mercato che si compone per lo più di pre-mix consolidati nelle abitudini di bere degli inglesi (ad esempio: gin & tonic; rum & cola; whisky & cola, etc…). I consumatori intervistati hanno sottolineato che il vantaggio di questa proposta non è solo una questione di comodità, ma il Disaronno Sour Ready Cocktail è talmente buono che offre una vera e propria esperienza da bar. Grazie a questo lancio, Disaronno conferma di essere estremamente versatile e mixabile, diventando ancora più accessibile e rilevante per un target più giovane e sempre più esigente. Come dicono gli italiani… È sempre il momento giusto per l’aperitivo, è sempre l’ora di Disaronno Sour!
+info: www.disaronno.it