Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno si terrà, dal 13 al 16 luglio a Oliveto Citra, (SA), il  Disorder Festival, festival Indipendente di Musica e Autoproduzioni. Per il secondo anno di fila, il birrificio partner del festival è Stone Brewing.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Disorder Festival: elogio della musica indipendente

Disorder Festival è un evento indipendente, dedicato alla musica libera e senza condizionamenti, il cui calendario è ricchissimo di concerti ed esibizioni di artisti noti ed emergenti.

Nato nel 2011 come “il festival più piccolo d’Italia” ha dimostrato che la lungimiranza delle scelte musicali, artistiche e culturali in generale possono appassionare e fidelizzare gli spettatori anche meno attenti e arricchire territori e luoghi lontani dal turismo di massa.

Quest’anno parteciperanno, tra gli altri, Marlene Kunz, Henge, Thurston Moore Group e tanti altri artisti indipendenti.

Rock, Alternative Rock, Jazz, elettronica, sperimentazione di ogni tipo; soprattutto, tanta musica su cui ballare e festeggiare questo ritorno alla realtà.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Anche quest’anno le fantastiche birre Stone per dissetare tutti

Le birre ufficiali del festival Stone Buenaveza, Stone Hazy IPA e Stone Delicious IPA.

Ispirata ai sapori della cucina messicana, Buenaveza è una birra molto speciale, arricchita con sale e lime, da gustare con il mare e con il caldo. Buenaveza è un invito alla leggerezza e al divertimento, ai brindisi all’aria aperta con gli amici di sempre e con le nuove amicizie che inevitabilmente nascono durante un concerto.

Hazy Ipa è invece una IPA morbida e fruttata, con una buona struttura. È luppolata con El Dorado, Azacca e Sabro che insieme creano un profilo intensamente fruttato con note di agrumi, mango e ananas. Solo in chiusura emerge una delicata vena erbacea ed un amaro appena accennato.

Infine, Delicious IPA GFree, è una Ipa dalla bella citricità, con luppoli El Dorado e Lemondrop. È corposa in pieno stile Stone, con una spiccata vena citrica con note di limone e lemongrass evidenti al naso quanto al palato. La bevuta è piena ed in chiusura rivela un importante amaro erbaceo ed una leggera vena speziata. Da notare che si tratta di una birra senza glutine, nello spirito di libertà e inclusione che caratterizza Stone Brewing e l’evento Disorder  Festival.

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Novità 2023: Stage Altrarea  Stone Brewing

Disorder Festival avrà quest’anno due palchi su cui si esibiranno i numerosi artisti in programma.
Uno dei due palchi, Altrarea, sarà quest’anno il Altrarea Stone Brewing, segno di un’intesa e della volontà di portare sempre di più la buona birra nei luoghi di buona musica.

+Info: www.alesandco.it

Scheda e news:
ALES & Co. S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina