Sono stati protagonisti dell’estate, tra aperitivi sulla spiaggia e serate nelle più grandi città italiane e ora, a grande richiesta, i bicchieri Ichnusa sono disponibili per tutti i consumatori. La birra di Sardegna, che quest’anno festeggia i cinquant’anni dello storico birrificio di Assemini, regala a tutti la possibilità di ricevere a casa due bicchieri “Birra di Sardegna 1912”, come recita l’iscrizione in rilievo che sottolinea orgogliosamente le origini di Ichnusa.
Per partecipare all’iniziativa c’è tempo fino al 31 ottobre: basta acquistare birre Ichnusa per un valore minimo di 5 euro per poter ricevere a casa gratuitamente un’esclusiva coppia di bicchieri. Un bicchiere con una storia da raccontare. Lo si capisce subito, anche solo sollevandolo. Il vetro spesso e pesante sottolinea tutto il “peso” di una birra espressione di un popolo libero e fiero, e di una terra forgiata dalla natura e dal tempo. Il fondo è impreciso, imperfetto. Un’unicità che riflette le mille sfaccettature di un marchio storico che ha saputo coniugare nel tempo tradizione e innovazione, le stesse che ritroviamo in questo iconico bicchiere.
Non stupisce infatti il successo e l’apprezzamento ricevuto in questi primi mesi di lancio. “Sono in tanti ad averci chiesto dove poter acquistare i nostri bicchieri – spiega Patrick Simoni, Group Brand Manager Ichnusa – con questa iniziativa abbiamo voluto rispondere a una richiesta dei nostri estimatori e abbiamo voluto dar loro la possibilità di sorseggiare la birra di Sardegna a casa propria in questo straordinario bicchiere. È un bicchiere da 20 cl, un formato in cui crediamo molto perché favorisce una bevuta sempre fresca, come fresca va gustata Ichnusa.”
Molto semplice il meccanismo: basta acquistare, entro il 31 ottobre, in qualsiasi punto vendita, birre Ichnusa del valore di almeno 5 euro. I formati che rientrano nella promozione sono: Pack confezione da 3x33cl, Pack confezione da 6x33cl, bottiglia singola da 66cl, bottiglia singola da 50cl di Ichnusa Non Filtrata. L’acquisto deve essere effettuato con uno scontrino unico. Per richiedere il premio ogni partecipante ha cinque giorni di tempo, incluso il giorno dell’acquisto, per collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.ibicchieriichnusa.it, registrarsi compilando un apposito form e caricare l’immagine della prova d’acquisto. Una volta eseguito il caricamento della fotografia ogni partecipante dovrà, a seguito della ricezione di una e-mail di conferma, fornire un indirizzo per la spedizione del prodotto.
Per maggiori informazioni: www.ibicchieriichnusa.it
Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912 ed è la birra più rinomata a essere prodotta e consumata in Sardegna. Amata con passione e apprezzata da tutti non solo per le sue caratteristiche, ma anche perché da oltre 100 anni porta nel mondo lo spirito e la magia della sua terra meravigliosa. La forza di Ichnusa affonda le sue radici nell’origine geografica e nel forte legame con l’isola, che si è consolidato nel corso degli anni con molteplici attività e manifestazioni volte a coinvolgere e valorizzare il territorio. Birra Ichnusa ha ampliato la gamma ed è affiancata anche da altre referenze: Ichnusa Cruda, Ichnusa Limone e Ichnusa Non Filtrata. Distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca.che nel canale Modern Trade, nell’isola, nel continente e anche oltreoceano, ancora oggi viene prodotta unicamente ad Assemini, il più antico birrificio della Sardegna.
+INFO: www.birraichnusa.it
HEINEKEN
INC
1 Commento
salve vorrei chiedere una informazione sulla promo dei bicchieri io penso di avere fotta tutto giusto ma per due scontrini caricati non ho ricevuto nessuna email di conferma potete contatarmi per favore grazie mille