Pinterest LinkedIn

Birra Castello , la birra senza una storia, inizia il nuovo anno con la partecipazione al più atteso evento per gli amanti delle due ruote, la quinta edizione del Motor Bike Expo che si svolgerà dal 18 al 20 gennaio presso Verona Fiere. Quando non sono su strada, la birra è la bevanda preferita dai motociclisti ed in particolare dai bikers,  e sono stati proprio  il gusto e la passione che hanno portato Birra Castello a stringere un accordo con Motor Bike Expo, evento che prevede di ricevere oltre 130.000 visitatori. In occasione della kermesse dedicata alle moto, Birra Castello si presenta infatti con un packaging dedicato per il suo prodotto più venduto, la Premium, una lager a bassa fermentazione, caratterizzata da un gusto equilibrato, con una media gradazione alcolica, “Una birra giovane per chi è giovane dentro”.


Databank excel xls Birrifici Birra

Scarica Ora!!! Guida Beverfood BirreL’esclusiva lattina di Birra Castello da 33 cl, avrà infatti i loghi di MBE e Veronafiere sul retro, accompagnati dal pay-off “disseta la tua passione”. Oltre alla premium, Birra Castello è presente in altre tre versioni:
· la Doppio malto, birra prestigiosa che al palato dell’intenditore rivela un piacevole equilibrio organolettico tra un corpo pieno, ma non eccessivo, e un gusto maltato;
· la Rossa, caratterizzata da un gusto pieno e rotondo, che trova nella gradazione alcolica medio-alta la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale;
· infine l’Analcolica, tutto il gusto di una birra in poche calorie e lo 0% di grassi. Riflessi dorati, gusto delicato con sentori di luppolo in fiore che rimangono piacevoli al palato.

Per tutta la durata della manifestazione Birra Castello sarà disponibile in ogni bar e punto vendita all’interno della Fiera, per dissetare i momenti di pausa degli appassionati di moto in modo giovane e fresco. Birra Castello è dedicata a chi ama vivere nuove avventure in buona compagnia, ma sempre con la testa sulle spalle.

+info:

BIRRA CASTELLO Spa
Birra Castello Spa rappresenta uno dei pochi gruppi imprenditoriali italiani del settore birrario. Dal 2006, allo stabilimento di San Giorgio di Nogaro (UD) si è aggiunto quello storico di Pedavena (BL), fondato nel 1897, distintosi da sempre per la qualità dei suoi prodotti, vincitori di numerosi premi internazionali. L’esperienza e il know-how di oltre cento anni di tradizione birraria locale sono state rivisitate dal nuovo management alla luce delle moderne tecniche di gestione e controllo. Oggi è presente nel mercato con i marchi Birra Castello e Pedavena, ai quali recentemente è aggiunto Birra Dolomiti, prodotto nato da un progetto di filiera locale integrata, vista la tradizionale importanza attribuita al territorio e alla qualità delle materie prime. Di recente il Gruppo ha lanciato Superior un nuovo progetto birrario nato nell’antica Fabbrica di Pedavena con la volontà di offrire una birra eccellente, una vera innovazione dalle caratteristiche organolettiche superiori con una ricetta Pils. +Info: www.birracastello.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina