Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Distillera Nardini presenta il nuovo “Mezzoemezzo Bitter Soda”


Distilleria Nardini accende la stagione per eccellenza dell’aperitivo italiano lanciando MEZZOEMEZZO BITTER SODA, il nuovo ready-to-drink nel pratico formato da 20cl del celebre e iconico Mezzoemezzo della storica maison veneta.

 



 

Il Mezzoemezzo, vero e proprio rito dell’aperitivo bassanese, diventato un cult fino ad imporsi a livello nazionale anche come piacevole alternativa al classico spritz, diventa così un pratico e gustoso ready- to-drink nella nuova versione Bitter Soda dalla gradazione alcolica moderata di 10%. In un mondo dell’aperitivo in continua evoluzione non poteva quindi mancare la versione “prêt-à-porter” del famoso Mezzoemezzo, da condividere e gustare anche in nuove ed inusuali occasioni.

consumo dove gustarsi, in compagnia degli amici, l’aperitivo firmato Nardini preparato a regola d’arte” commenta così Giacomo Chiarion Casoni, Marketing Manager di Distilleria Nardini. Da gustare freddo o con ghiaccio e con l’aggiunta di una scorzetta di limone, Mezzoemezzo Bitter Soda regala una bevuta piacevole e frizzante, dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti.

Nardini propone da quasi un secolo i propri aperitivi sul Ponte di Bassano, luogo iconico che accoglie e unisce generazioni dal 1779. Con Mezzoemezzo Bitter Soda continua il percorso di rinnovamento ed evoluzione della liquoristica firmata Distilleria Nardini, rappresentando al meglio l’evoluzione del mercato e i gusti dei nuovi consumatori.

Mezzoemezzo Bitter Soda è disponibile per i canali Ho.re.ca. e GDO e sulla piattaforma e-commerce www.nardini.itnel formato da 20cl.

 

 

DISTILLERIA NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

+Info: www.nardini.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy