Distilleria Nardini accende la stagione per eccellenza dell’aperitivo italiano lanciando MEZZOEMEZZO BITTER SODA, il nuovo ready-to-drink nel pratico formato da 20cl del celebre e iconico Mezzoemezzo della storica maison veneta.
Il Mezzoemezzo, vero e proprio rito dell’aperitivo bassanese, diventato un cult fino ad imporsi a livello nazionale anche come piacevole alternativa al classico spritz, diventa così un pratico e gustoso ready- to-drink nella nuova versione Bitter Soda dalla gradazione alcolica moderata di 10%. In un mondo dell’aperitivo in continua evoluzione non poteva quindi mancare la versione “prêt-à-porter” del famoso Mezzoemezzo, da condividere e gustare anche in nuove ed inusuali occasioni.
consumo dove gustarsi, in compagnia degli amici, l’aperitivo firmato Nardini preparato a regola d’arte” commenta così Giacomo Chiarion Casoni, Marketing Manager di Distilleria Nardini. Da gustare freddo o con ghiaccio e con l’aggiunta di una scorzetta di limone, Mezzoemezzo Bitter Soda regala una bevuta piacevole e frizzante, dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti.
Nardini propone da quasi un secolo i propri aperitivi sul Ponte di Bassano, luogo iconico che accoglie e unisce generazioni dal 1779. Con Mezzoemezzo Bitter Soda continua il percorso di rinnovamento ed evoluzione della liquoristica firmata Distilleria Nardini, rappresentando al meglio l’evoluzione del mercato e i gusti dei nuovi consumatori.
Mezzoemezzo Bitter Soda è disponibile per i canali Ho.re.ca. e GDO e sulla piattaforma e-commerce www.nardini.itnel formato da 20cl.
DISTILLERIA NARDINI
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.
+Info: www.nardini.it