Continuano i festeggiamenti per il 240esimo anniversario di Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, con la sua partecipazione a ROMA BAR SHOW, il primo evento italiano di importanza internazionale che unisce il mondo del beverage e della mixology.
Allo stand G27, la Distilleria d’Italia sarà protagonista di due giorni dedicati alla miscelazione del celebre distillato nazionale, la grappa, con esclusivi cocktail creati ad hoc per l’evento e dei bartender a disposizione per consigliare prodotti, abbinamenti e tecniche di miscelazione.
Nardini, che è promotrice dal 2006 della grappa in miscelazione in Italia e nel mondo, presenterà il giorno 24 settembre alle ore 16.00, presso la Business Lounge di ROMA BAR SHOW, The Grappa Handbook. Un manuale che spazia dalle origini della grappa ai processi di distillazione fino arrivare alla miscelazione della grappa con 45 ricette di cocktail create per l’occasione da celebri mixologist di tutto il mondo oltre a un contributo speciale nella sezione “racconti di grappa” di Dale DeGroff, considerato da molti come il padre della mixologia.
Nardini continua i festeggiamenti per i suoi 240 anni di eccellenza nel mondo beverage, invitando a scoprire il ricco assortimento dei suoi rinomati prodotti a ROMA BAR SHOW, il 23 e 24 settembre allo stand G27, presso il Palazzo dei Congressi di Roma.
DITTA BORTOLO NARDINI
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli.
+info: www.nardini.it