Aperitivi&Co Experience, appuntamento trade dedicato al mondo di aperitivi, digestivi e corroboranti, dagli storici vermouth ai più innovativi cocktail, è giunto alla sesta edizione e presenta nuovamente tra i suoi ospiti Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia che celebra proprio nel 2019 il suo 240° anniversario.
Aperitivi&Co Experience, il più importante evento trade dedicato ai bartender e professionisti Horeca, si conferma il contesto ideale dove presentare oltre due secoli di tradizione e innovazione nell’arte distillatoria e liquoristica.
La Distilleria Nardini parteciperà all’evento con uno stand dedicato alla propria gamma di aperitivi e liquori, come il celebre Mezzoemezzo, nuovo fenomeno nel panorama italiano degli aperitivi e realtà ben consolidata nel Veneto, che nasce nei primi ‘900 dall’infusione di 7 erbe amaricanti, piante aromatiche e frutta. Il Bitter Nardini, incredibilmente morbido, perfetto per la preparazione dell’Americano e del Negroni. L’elegante Acqua di Cedro, cristallina e pulita che porta con sé tutta la freschezza del cedro e il suo aroma agrumato ed intenso, e con l’aromatico Rabarbaro Nardini, per un percorso di gusto intenso dalla nota vegetale caratteristica del rizoma del rabarbaro. Non mancheranno inoltre le quattro grappe premium della Selezione Bortolo Nardini: la Grappa Bianca Extrafina, dal gusto morbido ed elegante, la Grappa Riserva 3 Anni, morbida e delicata, la Grappa Riserva 7 Anni, dal gusto ricco e persistente, e la Grappa Riserva 15 Anni dal gusto intenso e di grande persistenza.
La Ditta Bortolo Nardini accoglie gli amanti del beverage in ogni sua sfumatura ad Aperitivi&Co Experience 2019 domenica 24 marzo dalle 12:00 alle 20:00 e lunedì 25 marzo dalle 11:00 alle 20:00 in via Giacomo Watt 15, 20143 Milano.
DITTA BORTOLO NARDINI
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.
+info: www.nardini.it