Pinterest LinkedIn

Continuano i festeggiamenti per il 240esimo anniversario di Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, con la partecipazione come sponsor della quarta edizione della Florence Cocktail Week, la più significativa cocktail week italiana nata per istruire e per far crescere la qualità del bere miscelato.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

La Florence Cocktail Week si svolgerà dal 6 al 12 maggio 2019 e coinvolgerà 30 cocktail bar tra location storiche, lussuosi bar di alberghi e locali di tendenza fiorentini e i rispettivi 30 bartender che, nei rispettivi locali, daranno libero sfogo alla propria creatività, ciascuno con una Cocktail List studiata ad hoc con i prodotti delle aziende sostenitrici.

 

Ditta Bortolo Nardini, sinonimo di tradizione, alta qualità e storia, sarà protagonista di questa settimana dedicata alla miscelazione “made in Florence” con la sua ampia gamma di prodotti, in molte ricette dei cocktail bar coinvolti.

Sabato 11 maggio sarà possibile conoscere da vicino il mondo dei cocktail Nardini e festeggiare insieme questo compleanno speciale presso Viktoria Lounge Bar, rinomato locale del centro storico fiorentino, a due passi da Piazza Santa Croce, famoso per l’attenta realizzazione dei drink classici e contemporanei.

Nardini sarà inoltre protagonista domenica 12 maggio (dalle 12.00 alle 18.00 presso Fabbricato Viaggiatori, Piazza della Stazione 50) della seconda edizione di “RiEsco a Bere Italiano”, il Salotto dei Liquori, Amari e Distillati Italiani dedicato alla promozione del Made in Italy dove piccole realtà e grandi aziende si incontrano per presentare i prodotti italiani di qualità.

 

DITTA BORTOLO NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo oltre due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

 

www.nardini.it

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa
LE VAN KIM RP

Scheda e news:
Distilleria Nardini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina