Pinterest LinkedIn

Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, presenta la sua nuova campagna stampa “Ogni volta ti sorprende”, dove la tradizione e la sperimentazione si uniscono per rappresentare le tante anime di Grappa Nardini, un brand leader che da oltre 240 non ha mai smesso di rinnovarsi e sorprendere il mercato.

La campagna, che si declina in 5 soggetti ed è firmata dall’agenzia HUB09, ha l’obiettivo di rivolgersi a un target ampio composto non solo da chi conosce da sempre la prima distilleria d’Italia ma anche ad un pubblico più giovane, pronto a scoprire nuovi momenti di consumo del prodotto anche in miscelazione.

La headline “Ogni Volta Ti Sorprende” suggerisce chiaramente la promessa suggerendo la convivenza di situazioni diverse, sempre complementari. Il visual rappresenta proprio le molteplici anime del prodotto, attraverso due foto che si incontrano per dare massima centralità alla nuova bottiglia. Nasce così una multisoggetto capace di mettere in mostra tutti i “lati” di Grappa Nardini: l’arte distillatoria e la degustazione, la bevuta liscia e la mixology, il tradizionale dopo pasto e un brindisi in un moderno cocktail bar.

Lo shooting è stato realizzato nei due locali che esprimono al meglio la doppia anima di tradizione e contemporaneità: la storica Grapperia sul Ponte di Bassano e il moderno Garage Nardini, dove la Grappa dà vita a contaminazioni che spaziano dalla mixology al food pairing. Un approccio molto “autentico”, che utilizza come ambassador anche il Mastro Distillatore, lo storico Banconiere della Grapperia e un bartender come Samuele Ambrosi, fermo sostenitore dei cocktail a base Grappa».

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Con i 5 soggetti le varie anime di Nardini convivono armoniosamente: font diversi, suggestioni del passato e atmosfere contemporanee, elementi storici e luci neon creano un mix che risulta sempre armonico, proprio come l’aroma intenso di Grappa Nardini.

La pianificazione prevede formati ad alto impatto RCS media su Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport per 6 settimane. Saranno inoltre realizzati flight digital e declinazione sui canali social, sempre a cura di HUB09

DISTILLERIA NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica Distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini il cui nome, attraverso secoli e generazioni, è divenuto sinonimo di un prodotto, la grappa, icona di una intera Nazione.

+Info: www.nardini.it

Scheda e news:
Distilleria Nardini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina