© Riproduzione riservata
L’attesa sta per terminare, c’è grande fermento per l’arrivo del Distretto Campari Soda che sbarcherà a Milano il 9 settembre nell’emergente quartiere di Isola con un’attivazione unica. Da sempre legata al mondo del design, Campari Soda vestirà di rosso il centro del quartiere con istallazioni urbane ideate dal designer Riccardo Sverzellati che ha reinterpretato l’iconica bottiglietta di Fortunato Depero attraverso i concetti del senza etichette.
Un’esperienza itinerante che porta l’autentico aperitivo Senza Etichette di Campari Soda nella città di Milano, per una vera unione di beverage e design che trova la sintesi perfetta nell’iconica bottiglietta disegnata nel 1932, un vero precursore dei ready to drink. A Milano saranno una ventina i locali che hanno aderito all’iniziativa di Campari Soda e ospiteranno un aperitivo in puro stile Campari Soda, con la possibilità di realizzare una stampa #SenzaEtichette, concentrati nella frizzante zona Isola, oltre che ovviamente il celebre Camparino in Galleria affacciato su Piazza Duomo. Basterà ordinare un Campari Soda in uno dei locali coinvolti per partire alla scoperta del Distretto Campari Soda e delle installazioni che sono state preparate per godere di un aperitivo speciale.
Il 9 settembre sarà una giornata importante per l’occasione Galleria Campari effettuerà un’apertura straordinaria con i seguenti orari per le visite, alle ore 14.00, 16.00, 20.00 e 21.15. Sta ottenendo un grande successo il progetto per la Design Week 2021 “Sgabello, due sedute. Questo è DUO!” di Marco Oggian, lo sgabello Campari Soda creato per il progetto #DesignConnection e nato per essere condiviso. L’attivazione dei distretti di Campari Soda continuerà anche nei mesi di settembre e ottobre coinvolgendo varie città in tutta Italia. il 17 settembre Isernia, il 24 settembre Alba, il 2 ottobre Cosenza, 9 ottobre Perugia e il 16 ottobre a Modena.
I locali facenti parte del Distretto #SenzaEtichette sono i seguenti:
41 Wine Bar & More, Via Volturno 41, Milano
Bar Bah, Via Lambertenghi 20, Milano
Blue Note, Via Borsieri 30, Milano
Bob, Via Borsieri 30, Milano
Cafe Island Milano, Via Borsieri 41, Milano
Caffè Gorille, Via Gaetano De Castilla 20, Milano
Caffetteria Morelli, Via Borsieri 29, Milano
Dolcevita Bistrot, Via Alserio 28, Milano
Eataly, Piazza 25 Aprile, Milano
Frida, Via Antonio Pollaiuolo 3, Milano
Lucky Bar, Via Antonio Pollaiuolo 5, Milano
Momo, Piazza Tito Minniti 5, Milano
Officine Design (Museo ADI), Piazza Compasso D’Oro 1, Milano
Pan Geb, Piazza Santa Maria della Fontana 1, Milano
Pub 24, Via Borsieri 24, Milano
Tusa, Via Borsieri 24, Milano
Type, Via Borsieri 32, Milano
Vinyl Pub, Piazzale Archinto 9, Milano
E il Camparino In Galleria piazza Duomo 21, Milano
INFO www.camparisoda.it
© Riproduzione riservata
1 Commento
…tutto bello,tutti bravi, belle idee…
ma, una domanda….
un mega evento del genere che non
coinvolge due citta SIMBOLO del Campari
come Novara,dove il bitter Campari e’ nato, e che ha il Locale Faro Campari con il piu’ alto consumo di bitter in ITALIA?!(049)
per non dimenticare Vercelli che da sola alza la media di vendita nazionale…
boh…