Pinterest LinkedIn

Classe 1973, ha già ricoperto con successo il ruolo di direttore commerciale in Sacmi Filling. Cinque anni a capo della direzione commerciale di Sacmi Filling, durante i quali l’azienda parte del Gruppo Sacmi specializzata nel settore dell’imbottigliamento ha portato il proprio fatturato da 7 a 84 milioni di euro. È Matteo Quaini, che è stato chiamato proprio in questi giorni a ricoprire il ruolo di direttore vendite all’interno della Divisione Beverage, che dal 2009 ha riunito in un’unica realtà produttiva e commerciale le eccellenze a marchio Filling, Labelling, Packaging e Sacmi Imola al servizio dell’industria delle bevande.

L’uomo giusto, dunque, per mettere in pratica i nuovi piani di sviluppo coordinati da Vezio Bernardi, direttore commerciale della Divisione. Quaini si è infatti distinto, durante la propria attività professionale, per la capacità di accompagnare a una specifica vocazione commerciale particolari qualità organizzative sia all’interno delle aziende in cui ha operato sia tra le aziende e i clienti, in un’ottica market oriented in grado, in definitiva, di fare la differenza. Sacmi Beverage, ed è la Divisione che riunisce sotto un’unica logica produttiva e commerciale l’intera gamma di offerta Sacmi per l’industria dell’imbottigliamento, dal packaging al riempimento, fino all’etichettaggio. Un percorso iniziato già da tempo, con l’acquisizione da parte di Sacmi Imola delle quote di minoranza di Sacmi Filling e Labelling. Una ristrutturazione societaria che si è accompagnata ad un notevole investimento produttivo in nuovi capannoni e stabilimenti, del valore di oltre 50 milioni di euro.

+info: www.sacmi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina