Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Produzione, consumi e commercio estero della BIRRA IN EUROPA e nei singoli Paesi Europei


L’edizione 2015 di The Brewers of Europe Statistics, riporta le cifre chiave al 2014 e le tendenze dal 2009 al 2014 in tutta l’UE e nei singoli stati membri, più la Norvegia, la Svizzera e la Turchia. I dati relativi riportati di seguito dimostrano più che mai il contributo primario di tutta la filiera della birraio al panorama economico dell’Europa e il suo contributo al benessere degli europei.

 

 


 

Con sede a Bruxelles, THE BREWERS D’EUROPA riunisce associazioni di produttori nazionali di 29 paesi europei e fornisce una voce per rappresentare gli interessi uniti di 6000+ birrifici europei. The Brewers d’Europa promuove il ruolo positivo svolto dalla birra e dal settore della birra in Europa e auspica la creazione di condizioni giuste per permettere ai birrai di continuare liberamente, economicamente, efficacemente e responsabilmente a svolgere la propria attiività in tutta Europa.

 

Per scaricare il report completo di The Brewers of Europe: www.brewersofeurope.org/uploads/mycms-files/documents/publications/2015/statistics_2015_web_002.pdf

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy