Pinterest LinkedIn

computer vending -vending-machines 2

FUJI ELECTRIC

Fuji Electric Manufacturing Co., Ltd. è stata fondata come alleanza tecnologica e di capitale tra la giapponese Furukawa Electric Co., Ltd. e la tedesca Siemens AG. Il nome dell’azienda deriva dalla prima sillaba delle due entità che la compongono, “Fu” e “Si”, e dalla vetta più elevata del Giappone, il Monte Fuji. Oggi Fuji Electric è attiva con diverse divisioni, che comprendono Infrastruttura energetica e sociale, Infrastruttura industriale, Elettronica di potenza, Dispositivi elettronici e Distribuzione di alimenti e bevande. Allo stand Intel presenta un nuovo distributore automatico basato sul progetto di riferimento Intel Reference Design for Intelligent Vending di seconda generazione, sviluppato in collaborazione da Intel e Fuji per il settore del vending, con l’obiettivo di promuovere sul mercato europeo le tecnologie leader di Fuji nell’ambito del vending intelligente.

+info: www.fujielectric.com/

Distributori Intelligenti

N-AND

N-and Group presenta CooLiT, un modo nuovo di pensare i refrigeratori. Si tratta di un prodotto rivoluzionario, destinato a trasformare i refrigeratori esistenti in punti vendita automatici e intelligenti connessi a Internet. Grazie alle interfacce uomo-macchina (HMI) N-touch, sviluppate su architettura Intel, CooLiT è in grado di trasformare l’esperienza utente offrendo vendite analoghe a quelle dei negozi.

Inoltre, abilitando opportunità O2O (online to offline), N-and Group presenta VInCi, una piattaforma elettronica avanzata per il settore dei prodotti destinati agli utenti in movimento. VInCi Platform è progettata per consentire di portare nel futuro qualsiasi apparecchiatura automatica. La piattaforma è dotata di API Intel, che aprono per il settore dei dispositivi automatici un mondo di soluzioni e tecnologie leader di mercato, in grado di ridurre i costi di sviluppo e accelerare i tempi di ritorno economico.

+info: www.n-and.net/

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

SAP

Nel 1972 cinque imprenditori tedeschi si resero conto dell’enorme potenziale della tecnologia per le aziende. SAP iniziò la sua attività con un cliente e un gruppetto di dipendenti, e impostò un percorso che non solo avrebbe trasformato il mondo della tecnologia dell’innovazione, ma avrebbe anche cambiato per sempre il modo di fare business delle aziende. Oggi, 44 anni dopo e con circa 300.000 clienti in più, SAP si basa sempre di più sullo spirito pionieristico che ha ispirato i suoi fondatori, per trasformare continuamente il settore IT. Le soluzioni IoT di SAP per i settori consumer comprendono scenari di piattaforme abilitate per l’IoT e basate su cloud che offrono funzionalità end-to-end senza precedenti e in tempo reale per il segmento consumer e per la gestione delle operazioni, per risorse distribuite connesse rivolte ai consumatori, in volumi elevati e a basso costo, come refrigeratori, frigoriferi, distributori automatici e molto altro. SAP e Intel hanno stabilito una partnership per integrare componenti SAP Edge come SQL Anywhere and Transaction Availability for Remote Sites (TARS) con il progetto di riferimento Intel per il vending intelligente. Ciò consentirà alle aziende CPG, all’ingrosso e al dettaglio, di sfruttare le capacità della piattaforma cloud SAP HANA per l’IoT.

I clienti nei settori CPG, ingrosso, dettaglio e telecomunicazioni saranno in grado di:

  1. raggiungere i consumatori per estendere i programmi di fidelizzazione del marchio con una presenza su tutti i canali basata sull’IoT
  2. sfruttare la potenza dei social, delle risorse locali e della rete mobile per favorire la trasformazione digitale e creare nuove opportunità di vendita
  3. acquisire informazioni di prima mano sui consumatori e migliorare la riconoscibilità del marchio tramite la raccolta di dati in tempo reale
  4. consentire ai fornitori di utilizzare le risorse distribuite acquisite per raggiungere il pieno potenziale e crescere

+info: go.sap.com/index.html

Distributori Intelligenti

SCREENFOODNET

ScreenFOODnet, con sede a Lucerna, ha lanciato nel 1998 soluzioni online e multimediali, evolvendosi in un’azienda innovativa per la cartellonistica digitale. Oggi ScreenFOODnet è un fornitore orientato al futuro di soluzioni Digital Instore nel settore retail. In qualità di leader sul mercato svizzero ed esperti nella comunicazione dei negozi digitali, accompagna i clienti verso la soluzione ottimale, dalla consulenza al progetto fino ai contenuti.

ScreenFOODnet presenta uno schermo touch multimediale di nuova generazione dotato di fotocamera integrata, display multitouch, touchscreen laterale anti vandalismo e sistemi di riscaldamento e raffreddamento integrati.

+info: www.screenfoodnet.com/html/pages/de_index.html

Distributori Intelligenti

TOMRA

TOMRA è stata fondata nel 1972 grazie a un’innovazione, quando ha creato le prime macchine per la raccolta dei vuoti (MRV) destinate alla raccolta automatica dei contenitori di bevande usati. Oggi TOMRA continua ad innovare e a fornire soluzioni all’avanguardia per la produttività ottimale delle risorse nell’ambito di due aree di attività: soluzioni di raccolta (cassonetti intelligenti e recupero dei materiali) e soluzioni di smistamento (smistamento basato su sensori per cibo, riciclaggio, attività estrattive e prodotti speciali). TOMRA vanta circa 85.000 installazioni in oltre 80 mercati in tutto il mondo e ricavi pari a 550 milioni di euro nel 2014. L’azienda impiega 2.400 persone a livello globale ed è quotata alla Borsa di Oslo (OSE: TOM).

+info: www.tomra.com/en/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

1 2

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina