Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DOLOMIA, ACQUA UFFICIALE DELLA TAPPA ITALIANA DELLA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINISMO


Dal 30 gennaio al 2 febbraio, Dolomia sarà protagonista di Pitturina Ski Race 2014. Dolomia sarà l’acqua di Pitturina Ski Race 2014, la gara di sci alpinismo che si svolge nel cuore delle Dolomiti e che quest’anno coincide con la terza tappa di Coppa del Mondo di sci alpinismo “Scarpa ISMF World Cup”. Dolomia farà parte del pacco gara, che sarà consegnato a oltre 300 atleti, con una bottiglia personalizzata per la manifestazione.

«Questo evento sportivo diventa occasione per promuovere, nel mondo, la ricchezza dell’intera area dolomitica dal punto di vista ambientale, culturale e dei prodotti che offre. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia – Dolomia è stata scelta proprio perché è l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, ambiente incontaminato tipico delle montagne del nord, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco. Questa iniziativa sportiva dimostra il forte legame che abbiamo con il territorio friulano e dolomitico in generale». Nel 2014 Dolomia sarà il fornitore ufficiale e partner dei due più importanti eventi che si svolgeranno nella Regione Friuli Venezia Giulia: l’Adunata nazionale degli Alpini a Pordenone dal 9 all’11 maggio 2014 e il Giro ciclistico d’Italia.  Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Dolomia si contraddistingue per essere a livello europeo una tra le più leggere e basiche acque oligominerali.

Si tratta, infatti, di un’acqua minerale che può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti, come stabilito dal Ministero della Salute. Nel 2012 ha conseguito ricavi per 5,5 milioni di euro e prodotto oltre 40 milioni di bottiglie, con un incremento superiore al 50% nell’ultimo triennio.

www.acquadolomia.it

Per informazioni:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy