Dopo il gruppo e la pagina Facebook, l’Associazione Le Donne della Birra vara un nuovo strumento per essere sempre in contatto non solo con le associate, le professioniste e le appassionate della spumeggiante bevande, ma con tutto il mondo birrario italiano. E’ www.ledonnedellabirra.it, uno spazio dinamico e moderno per conoscere meglio la prima Associazione del settore tutta femminile.
Per essere sempre informati sulle iniziative dell’Associazione Le Donne della Birra, da ora è possibile consultare il sito www.ledonnedellabirra.it. Caratterizzato da un look grafico elegante e raffinato, in perfetta sintonia con il mondo delle donne, il nuovo spazio web è articolato in diverse sezioni:
…chi siamo, in cui vengono illustrati gli obiettivi dell’Associazione;
…come iscriversi, con la chiara spiegazione dei vantaggi derivanti dal far parte dell’Associazione;
…convenzioni, con l’elenco delle aziende con le quali sono stati stretti rapporti di collaborazione;
…e poi una valanga di notizie sulle partecipazioni ai diversi eventi e sui tour birrari
Il nuovo sito è stato progettato con l’obiettivo di semplificare il più possibile la user experience ed è full responsive, permettendo così una perfetta visibilità dei contenuti tramite tutti i dispositivi mobili. Ricordiamo che l’Associazione Le Donne della Birra, che riunisce sia le professioniste del settore che le semplici appassionate, è nata per diffondere e valorizzare la cultura birraria, anche in abbinamento alla gastronomia nazionale e internazionale, ma soprattutto per promuovere la parità di genere in un ambito che per troppo tempo in Italia è stato caratterizzato da un marcato maschilismo. In programma la presenza a numerosi eventi, tra i quali la prossima edizione di Beer Attraction, la più importante manifestazione birraria in Italia, dal 18 al 21 febbraio 2017 a Rimini.
+INFO:Associazione Le Donne della Birra – Via Antonio Cantore, 266/r – 16149 Genova – Tel. 393-9128484 – – www.ledonnedellabirra.it
Facebook – Twitter – Instagram –PRESS: