Pinterest LinkedIn

Dopo Bologna, Reggio Emilia e Parma, il marchio Doppio Malto: debutta con “un posto felice” anche  a Modena.  Il nuovo Doppio Malto, situato in via Emilia Est 776, si aggiunge ai 43 ristoranti del brand presenti in Italia e ai 3 in Europa. La missione del brand è chiara: offrire non solo ottima birra artigianale, prodotta nello stabilimento di proprietà a Iglesias in Sardegna, ma anche l’atmosfera unica di “un posto felice”, dove non mancano biliardo, calciobalilla e tanti altri divertimenti a disposizione di adulti e bambini.

Ad accogliere i clienti nel nuovo locale di Modena, un menu completo con le oltre 14 birre artigianali di produzione propria e il nuovo menu invernale appena sbarcato in tutti i locali del brand, dove non mancano i grandi classici come la carne alla brace, i burger, le pizze e debuttano parmigiana di melanzane, mezzelune al tartufo, pizza zucca e tartufo e golosissimi dolci, come la brioche con gelato alla birra. Per tutti i clienti del nuovo Doppio Malto di Modena anche due interessanti promozioni: tutte le birre saranno scontate a 3 euro dal lunedì al giovedì per chi pranza e cena al locale e il menu per i bambini fino a 10 anni sarà gratuito ogni domenica a pranzo (per ogni bambino accompagnato da un adulto).

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Le selezioni per il Doppio Malto di Modena sono ancora aperte per figure di operatori di sala e di cucina (è possibile candidarsi manifestando il proprio interesse alla mail). Opportunità professionali che continueranno a estendersi in tutta Italia ed Europa, grazie alle nuove aperture in programma a Brescia, Pompei, Sassari (entro il 2024) e in Francia, con Nizza, Marsiglia e Lione in previsione nella prima metà del 2025.

+Info: www.doppiomalto.com

Scheda e news:
Doppio Malto Spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Valdo Spumanti Italia

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina