Pinterest LinkedIn

In Germania la birra è davvero una grande risorsa. Ad Ostbevern, un paese di circa 10.000 abitanti, i proprietari del Landhotel Hof Beverland hanno deciso di attirare i clienti a soggiornare nella loro struttura arredando alcune stanze con botti utilizzate per contenere la birra. In queste botti, trasformate in veri e propri letti singoli e matrimoniali, si può dormire accedendo attraverso una scaletta di legno proprio come si fa con i letti a castello.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Sauna in botti di birra GermaniaPer creare i comodi letti, sia matrimoniali che singoli, il semicerchio della parte superiore è stato rimosso, mentre è stata installata una piattaforma per sostenere il materasso. Le “camere di birra” sono nate grazie alla collaborazione con la birreria regionale di Pott. Le botti sono del19 ° secolo e sono state in uso fino al 1995. Ma prima di andare a dormire nella “tana del luppolo”, gli ospiti possono anche ristorarsi con una gita al laghetto di proprietà per un’altra esperienza che ha sempre a che fare con un barile del 19 ° secolo, ma questa volta trasformato in una rilassante sauna, dove ovviamente sorseggiare birra artigianale.

Fonte: www.airbnb.com/rooms/213370

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina