Pinterest LinkedIn

In occasione dei recenti “World Whiskies Awards”, la scozzese Douglas Laing & Co. è stata premiata come marca innovativa di Whisky per l’anno 2016. I “World Whiskies Awards”, organizzati dalla rivista Whisky Magazine, premiano l’eccellenza nel campo della produzione mondiale di Whisky.

Douglas-Laing---Regional-Malts

La Douglas Laing & Co. è stata prescelta quest’anno in virtù della sua peculiare filosofia, che si traduce nei nuovissimi Malti regionali di assemblaggio e nei classici Single Cask, imbottigliati a gradazione piena e senza l’intervento di coloranti né di filtrazione a freddo.

L’innovatività delle proposte Douglas Laing & Co. è poi suggellata dagli originalissimi packaging, tutti di nuova generazione, che sottolineano il carattere, il fascino e l’altissima qualità di ogni bottiglia.

La Douglas Laing & Co. è una delle più antiche e prestigiose Società scozzesi indipendenti per l’imbottigliamento di Whisky di altissima qualità. Fondata nel 1948 a Glasgow da Fred Douglas Laing, è sempre rimasta un’Azienda a carattere famigliare, ed è oggi gestita dalla terza generazione. Da sempre, la sua specializzazione è quella di scegliere, imbottigliare e collocare sul mercato i Single Malt più particolari.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


La Douglas Laing & Co. fa parte della Scotch Whisky Association (SWA), la storica Associazione che promuove, protegge e rappresenta gli interessi di settore del Whisky in Scozia e nel resto del mondo.

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori, Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail, www.rinaldi.biz

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS RINALDI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina