Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DOUGLAS LAING lancia il suo nuovo Timorous Beastie


La scozzese Douglas Laing lancia il suo nuovo Vatted Malt Whisky: Timorous Beastie.



Queste le sue caratteristiche:

Categoria: Premium Highland Vatted Malt Scotch Whisky, di produzione limitata (small batch).
Provenienza: Highland – Scozia.
Produzione: Contiene Malti delle migliori distillerie delle Highland, fra cui Blair Athol, Glen Garioch, Dalmore e Glengoyne.
Filtrazione a freddo: Non sottoposto a filtrazione a freddo.
Coloranti: Non usa coloranti di alcun genere.
Gradazione alcolica: 46.8 % vol.
Esame visivo: Aspetto dorato brillante.
Esame olfattivo: Sensazioni iniziali dolci, che poi si aprono a note floreali, di miele e di orzo maltato.
Esame gustativo: Al palato si colgono sensazioni gradevolissime e morbide di erica tagliata, di miele, di frutta matura e di spezie dolci.
Sensazioni finali: Retrogusto lungo, delicato e sottile, con ricordi di crema di latte, di vaniglia e di cereali tostati
Suggerimenti d’uso: Ideale da servire liscio.
Confezione: Bottiglia da 70 cl. innovativa, dal nome e dal look decisamente contemporanei. Il nome è ispirato alla poesia To a Mouse (dedicata a un topolino), del poeta nazionale scozzese Robert Burns.

La Douglas Laing & Co. è una delle più antiche e prestigiose Società scozzesi indipendenti per l’imbottigliamento di Whisky di altissima qualità. Fondata nel 1948 a Glasgow da Fred Douglas Laing, è sempre rimasta un’Azienda a carattere famigliare, ed è oggi gestita dalla terza generazione. Da sempre, la sua specializzazione è quella di scegliere, imbottigliare e collocare sul mercato i Single Malt più particolari.

La Douglas Laing & Co. fa parte della Scotch Whisky Association (SWA), la storica Associazione che promuove, protegge e rappresenta gli interessi di settore del Whisky in Scozia e nel resto del mondo.

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori, Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail, www.rinaldi.biz

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy