Pinterest LinkedIn

Drink Cup avrà il piacere di presentare a Venditalia (dal 7 al 10 maggio 2014) un nuovo erogatore rivoluzionario nel settore del boccione: per la prima volta è stato studiato un erogatore che coniuga il design esclusivo e grandi innovazioni tecnologiche. Drink Cup con la collaborazione della Ebac, leader mondiale del settore, ha progettato l’erogatore che, ad oggi, rappresenta l’ultima evoluzione della tecnica sul mercato dei boccioni. Drink Cup sarà presente all’edizione 2014 di Venditalia al padiglione 4, stand E 27.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’erogatore quadrato è stato disegnato per unirsi perfettamente con il boccione Drink Cup: essi, avendo la stessa forma e dimensione, si integrano diventando un unico oggetto. Il design semplice ed essenziale caratterizza l’erogatore che diventa così un vero e proprio complemento d’arredo e può essere installato anche negli uffici e case più esclusive evidenziandone la personalità. Sono sati studiati diversi colori che ne permettono l’integrazione in ogni ambiente.

L’erogatore è stato progettato per garantire la salute dei cliente e la qualità del prodotto erogato. Il sistema di sanificazione permette di sostituire completamente tutte le parti a contatto con l’acqua (vaschetta, tubi e filtro): ad ogni sanificazione l’erogatore sarà nuovo. L’erogatore Acquadrato, con il pratico kit usa e getta ha una sanificazione immediata, economica e sicura, per Voi e per i Vostri Clienti.

+info: www.drink-cup.it/www.joogwater.com/colonnine-acqua.htm

APPROFONDIMENTI E ALTRE NEWS DRINK CUP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina