Dopo aver rivoluzionato il settore vinicolo con Edoardo Freddi International (EFI), leader nella commercializzazione del vino sui mercati esteri, Edoardo Freddi si prepara a scrivere un nuovo capitolo con il lancio di Drink on Mars, una società spin-off dedicata alle nuove bevande emergenti e spin off di EFI.
Drink on Mars nasce per rispondere alla crescente domanda globale di prodotti come chill drinks, acqua, soft drinks e ready-to-drink, categorie che stanno vivendo un’esplosione senza precedenti. Solo nel 2023, il mercato delle bevande analcoliche ha registrato un incremento del 4,9%, con un valore stimato che potrebbe raggiungere i 1.134 miliardi di dollari entro il 2027. I principali mercati di riferimento includono Stati Uniti, Cina ed Europa, dove il segmento ready-to-drink ha segnato un aumento del 7% nell’ultimo anno.
“Siamo qui per anticipare le tendenze del mercato e ridefinire gli standard del settore” afferma Edoardo Freddi. “Drink on Mars rappresenta il futuro del beverage: qualità, praticità e innovazione. Entro il 2025, prevediamo di integrare nel nostro portfolio almeno cinque nuove aziende, rispondendo alle esigenze dei consumatori moderni.”
Drink on Mars: anticipare il futuro del beverage
Il progetto rappresenta una nuova frontiera per Edoardo Freddi, confermando la sua capacità di intercettare le tendenze emergenti e rispondere con soluzioni mirate. L’obiettivo di Drink on Mars è chiaro: offrire prodotti che rispecchino le esigenze di un consumatore moderno, sempre più attento alla qualità, alla sostenibilità e alla praticità.
Freddi Group è una società, fondata nel 2018 da Edoardo Freddi, che investe in beni e aziende operanti nel settore alimentare di tutto il mondo. Il gruppo a capitale privato, con sede in Italia, opera in oltre 100 Paesi ed è composto da diverse società che agiscono sia come concorrenti sul mercato sia in partnership, ma sempre condividendo la stessa visione e gli stessi valori.
+info: www.edoardofreddi.com