Pinterest LinkedIn


  Una birra ideale per chi guida, ma non solo. A bassa gradazione alcolica e di grande corposità. Frutto di una ricerca scrupolosa e innovativa, con un processo di lavorazione di nuova concezione, brevettato, e selezionando luppoli e malti pregiati. Questa è Drive Beer: la birra con “tanto gusto, alcol giusto”.

Solo 2,5 gradi di volume alcolico: si beve e si gusta senza pensieri. Infatti con due bottiglie da 33 cl. di Drive Beer, la prova palloncino viene felicemente superata. Si resta in regola con il codice della strada e si rimane sobri. Una bevanda intelligente, oltre che buona, che idealmente invita a conciliare la voglia di divertirsi con la responsabilità nei confronti di se stessi e del prossimo quando ci si mette al volante.

Prodotta da Tarricone S.p.A., Drive Beer si affida, per il lancio sul mercato nazionale, a un testimonial d’eccezione: il campione di Formula Uno Giancarlo Fisichella, da sempre attento alle campagne di guida sicura. Il pilota ha quindi sposato il concept “tanto gusto, alcol giusto” con grande entusiasmo e scrupolo. Fisichella ha terminato le riprese dello spot televisivo lo scorso mese (settembre), prima di partire per gli ultimi gran premi di Formula Uno previsti fuori dall’Europa. Complessivamente, l’investimento in pubblicità nel prossimo triennio ammonterà a circa 15 milioni di Euro.

Per saperne di più su Drive Beer:
www.drivebeer.it

Per saperne di più sulla Tarricone S.p.A.:
Tarricone S.p.A. -Zona Industriale di Baragiano Scalo
85050 Balvano (PZ) – Tel. 0971.993826 – Fax 0971.993824
www.birramorena.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

nove + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina