Si è conclusa la 41ma edizione di Host, la fiera dedicata al settore dell’hospitality, che si tiene ogni due anni a Rho. Per l’edizione 2019, La San Marco azienda produttrice di macchine professionali da caffè, ha svelato le sue novità in uno stand rinnovato e diviso in due differenti aree tematiche per accogliere il grande pubblico internazionale.
La San Marco è un’azienda italiana, fondata ad Udine, che ha contribuito ad esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona tra i maggiori produttori di macchine per caffè.
L’impegno della Spa è da sempre quello di contribuire allo sviluppo del settore proponendo soluzioni di avanguardia. In occasione di Host 2019 sono state esposte la nuova collezione 20/20, disegnata in collaborazione con Bonetto Design e l’affascinante mondo a leva- come due differenti anime in uno spazio espositivo complementare. «Per questa edizione ci collochiamo da una parte in uno spazio dedicato al mondo delle macchine a leva, con tutto ciò che ne consegue per il consumatore finale e il barista […] L’altro 50% dello stand è dedicato a quattro macchine differenti, ma trasversali attraverso un unico “vestito”» ha spiegato in un’intervista David Pasolli, Sales & Marketing Director.
+INFO: www.lasanmarco.com