Interbrau non si ferma mai e continua con le novità ampliando la stretta e pluridecennale collaborazione con Sierra Nevada per il mercato italiano. Due nuovi arrivi: HAZY LITTLE THING SESSION IPA e WILD LITTLE THING. Innovazione, ricerca, ma anche e soprattutto bevibilità estrema!
HAZY LITTLE THING SESSION IPA è una birra dal gusto fruttato, intenso ed estremamente scorrevole. Queste caratteristiche la rendono una perfetta Session IPA. Un’IPA leggerissima, non filtrata, profumatissima e disponibile in lattina e fusto. 4,6 gradi alcolici di pura bevibilità.
WILD LITTLE THING è invece una birra sour alla frutta, leggermente acidula. La parte acida viene creata con una tecnica chiamata “kettle souring” accelerato. Ad una parte del mosto, bollito e poi raffreddato, vengono aggiunti dei lactobacilli, che trasformano lo zucchero in acido lattico. Guava, ibisco e fragola aggiunti in un secondo momento, conferiscono profondità fruttata, dolce e brillante colorazione. 5,5 gradi alcolici e un colore rosato che comunica freschezza assoluta! Anche questa disponibile in lattina e fusto.
Un packaging dai colori accesi e moderni, che vogliono rendere l’idea di birre innovative ma leggere e cariche di energia e gusto.
Assaggiarle è il primo passo, innamorarsene sarà poi facilissimo!
Per tutte le novità del mondo Interbrau, leggi i prossimi articoli.
+Info: www.interbrau.it