Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DUFF Beer: archiviato il fascicolo a carico di CO.BIR


Nel novembre scorso la Guardia di Finanza aveva avviato una operazione di sequestro delle birre Duff in Italia presso alcuni importatori, distributori e punti di vendita al consumo in quanto queste birre utilizzerebbero illegittimamente l’immagine del personaggio dei cartoon Homer Simpson. La società importatrice e distributrice CO.BIR di Torino, individuata come uno degli importatori delle birre in questione, aveva già chiarito la correttezza della propria posizione. La vicenda si è ora conclusa con l’archiviazione del fascicolo a carico dell’amministratore della Co.Bir e, pertanto, la società torinese ha emesso il comunicato stampa sotto riportato

 


“Alla luce della conclusione della vicenda sulla birra Duff, la società CO.BIR srl desidera portare a conoscenza che il Tribunale ha formalizzato il decreto di archiviazione del fascicolo che vedeva indagato l’Amministratore, in quanto la condotta della società è stata considerata pienamente lecita. Questo a conferma che la società CO.BIR srl, in attività dal 1958, si occupa di importare e commercializzare birre e bevande sia in Italia che in Europa nel pieno e totale rispetto delle Leggi vigenti ed a dimostrazione della correttezza e buona fede della nostra Azienda. Eventuali contatti con giornalisti e redazioni giornalistiche potranno essere effettuati esclusivamente tramite l’Avv. Stefano Manara e l’Avv. Alessandro Bellina dello Studio Legale Falbo al n° 0110867900”

FONTE: Comunicato della Co.Bir srl di Torino +info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy